Messaggio

x

Frezzolini agli studenti: "Inseguite il vostro sogno con gioia e passione"

30 mar 2017
Frezzolini agli studenti: "Inseguite il vostro sogno con gioia e passione"

Ospite del quinto appuntamento il preparatore dei portieri del Settore Giovanile

È stato Giorgio Frezzolini, ex giocatore nerazzurro e ora preparatore dei portieri del Settore Giovanile, i l'ospite speciale del quinto appuntamento con "La Scuola allo Stadio" e ha risposto alle domande e alle curiosità degli studenti delle medie di Villa di Serio e Pradalunga, di Azzano San Paolo e le primarie del Centro Salesiano Don Bosco di Treviglio.

"Io ho iniziato a giocare a 8 anni - ha raccontato Frezzolini - e il mio sogno è sempre stato di fare il portiere. All'inizio è stata dura ma ho avuto la fortuna di riuscire a raggiungere il mio obiettivo e soprattutto a giocare, anche se a fine carriera, nell'Atalanta. Qui ho trovato un attaccamento alla maglia che non ho visto da altre parti. Per chi vuole giocare a calcio consiglio di seguire il suo sogno dando sempre il massimo mettendoci gioia e passione".

Giove.dì 6 aprile il sesto appuntamento: protagonisti gli studenti delle medie di Verdellino e delle primarie di Filago e Gorlago per un totale di otto classi e 162 ragazzi coinvolti.