Messaggio

x

Kurtić e Mounier: "A Genova per fare più punti possibili"

30 mar 2017
Kurtić e Mounier: "A Genova per fare più punti possibili"

Il centrocampista e l'attaccante ospiti da Pasticceria Bonati

Alla presentazione a sponsor e tifosi dei prodotti della Pasqua Atalantina, Con Jasmin Kurtić ed Anthony Mounier si è naturalmente parlato anche del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri che, dopo la sosta, riprenderanno con il turno in trasferta al Ferraris ospiti del Genoa.

Jasmin Kurtić è stato impegnato con la sua nazionale slovena nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali: "Adesso ci aspetta un'altra tappa importante a Genova contro il Genoa. Io sto bene, ho dovuto solo smaltire le fatiche del viaggio, ma ora siamo tutti concentrati solo sul Genoa. Cerchiamo di dare il massimo e ottenere più punti possibili". L'evento presso la Pasticceria Bonati è stata l'occasione per incontrare anche tifosi e appassionati, e tanti bambini: "A ogni evento dell'Atalanta a cui partecipo - ha spiegato il centrocampista sloveno - trovo sempre tanta gente che vuole bene all'Atalanta. Fa sempre piacere incontrarli e partecipare a queste iniziative.

Presente anche Anthony Mounier: "E' sempre bello incontrare i nostri tifosi, specialmente i bambini, specialmente poi in occasione di un evento come questo legato alla Pasqua. Abbiamo avuto l'ultima sosta, ora ci aspettano nove finali. La partita di Genova è importante, come de resto tutte le altre perché quando arrivi alla fine ogni punto è importante. Adesso siamo in corsa per qualcosa di bello quindi dobbiamo continuare a lavorare per riuscire a ottenerlo".