Messaggio

x

TWS, prosegue il concorso "Siamo tutti top sponsor..."

01 apr 2017
TWS, prosegue il concorso "Siamo tutti top sponsor..."

Iniziata la seconda fase del concorso

Continua il concorso “Siamo tutti Top…Sponsor!” promosso da TWS, Main Sponsor Atalanta Bergamasca Calcio, dedicato a tutti i tifosi nerazzurri che vogliono mettersi in gioco per vivere un’indimenticabile esperienza calcistica al fianco dell’amministratore della Xenturion Holding Spa, l’ing. Matteo Pinciroli.

Si è conclusa ieri 31 marzo 2017 la prima fase di gioco che ha assegnato ai vincitori dell’instant win una coppia di biglietti per assistere alla partita Atalanta-Sassuolo in Tribuna d’Onore in programma sabato 8 aprile 2017 alle 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo e una serie di ulteriori premi messi in palio da Atalanta Bergamasca Calcio.

Da oggi, sabato 1 aprile, sarà possibile partecipare per il secondo periodo di gioco che proseguirà fino all’8 aprile 2017 e che prevede la possibilità di giocare ancora una volta anche per coloro i quali hanno già tentato la fortuna nella prima fase.
La dinamica del concorso è molto semplice, basterà accedere al sito www.siamotuttitopsponsor.it e rispondere ad una semplice domanda sul mondo TWS per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita.
I premi in palio messi a disposizione per questo secondo periodo (1 aprile 2017 - 8 aprile 2017) sono:

  • una coppia di biglietti per la partita Atalanta – Bologna in Tribuna d’Onore in programma il giorno 22 aprile 2017 alle ore 18:00
  • 3 maglie ufficiali Atalanta Bergamasca Calcio
  • 3 felpe ufficiali Atalanta Bergamasca Calcio
  • 1 polo ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio
  • gamma di prodotti dolciari della casa I Dolci Sapori, azienda acquisita da TWS S.p.A.

Per consultare il regolamento e partecipare all’instant win è possibile accedere al sito www.siamotuttitopsponsor.it.

Chi è TWS

TWS Spa è il risultato della fusione tra TWS srl e Xenturion srl.
È leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi. Lavora con tutti i più importanti brand di moda in quanto i suoi prodotti danno particolari effetti sui tessuti e pelli.
TWS Spa è parte della Xenturion Holding S.p.A.

TWS e Atalanta

TWS S.p.A. è una realtà ormai affermata nel panorama chimico internazionale e ha trovato nell'Atalanta la naturale controparte sportiva per omogeneità di valori, determinazione e fiducia verso i giovani, elementi che hanno portato le due parti a siglare un accordo di sponsorizzazione che ha avuto inizio nella corrente stagione 2016-'17 e che continuerà per le prossime due stagioni fino a quella 2018-'19.

Durata e modalità del concorso

Concorso valido dal 24 marzo 2017 al 20 aprile 2017. La partecipazione al concorso è gratuita e il concorso è valido su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
Montepremi: € 5.107,00
Regolamento completo su www.siamotuttitopsponsor.it.