Messaggio

x

Emozioni...

02 mag 2017
Emozioni...

L'Atalanta conquista un altro punto importante contro la prima della classe

Venerdì 28 aprile 2017, stadio Comunale di Bergamo, ore 20.45: giorno, luogo e ora di Atalanta-Juventus, incontro valido quale primo anticipo della 34a giornata, 15a di ritorno, del campionato di Serie A TIM.

Al Comunale di Bergamo è ospite la capolista Juventus, l'anticipo è dovuto all'imminente impegno di Champions League dei bianconeri (la semifinale di andata contro il Monaco è in programma mercoledì 3 maggio).
Nessun timore reverenziale per l'Atalanta che disputa un ottimo primo tempo tanto da passare per prima in vantaggio: al 44' è Andrea Conti a far esplodere il Comunale!
La Juventus non ci sta ed in apertura di ripresa, al 5', pareggia sfruttando la sfortunata autorete di Spinazzola. Al 38' i bianconeri passano in vantaggio, è Dani Alves a superare Berisha.
Partita finita? Niente affatto! Come nella prima frazione, per segnare i nerazzurri aspettano il 44', o se preferite l'89': il Comunale splode per la seconda volta, è Remo Freuler a superare Buffon ed a fissare il risultato sul definitivo 2-2!


Che Atalanta! Che emozioni...