Messaggio

x

Presentata la 1ª edizione del torneo di calcio riservato alle aziende sponsor

02 mag 2017
Presentata la 1ª edizione del torneo di calcio riservato alle aziende sponsor

Sorteggiata la composizione dei due gironi: 10 le squadre al via

E' stata ufficialmente presentata oggi nella sala conferenze del Centro Bortolotti di Zingonia la prima edizione della Sponsor League, il primo torneo di calcio a undici organizzato da Atalanta e riservato alle aziende sponsor del club. Un torneo in grande stile, con sorteggio live dei gironi per mano di Gianpaolo Bellini e partite che si svolgeranno sui campi del Centro Bortolotti. Ma le sorprese non sono finite qui: la finale si disputerà allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia!

"Il torneo - ha spiegato il Marketing Supervisor di Atalanta Antonio Bisanti - è un'occasione non solo per divertirsi giocando a calcio, ma anche per creare empatia e sinergie tra le aziende". Un modo divertente per conoscersi meglio e sempre di più.

Il torneo partirà ufficialmente alle 20 di giovedì 4 maggio con le prime partite, si svolgerà per tutto il mese di maggio e sarà seguito costantemente sul nostro sito con i risultati di giornata e tutti gli aggiornamenti. Inoltre è stata allestita una sezione dedicata dove trovare tutte ciò che serve sapere sul torneo. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

A sfidarsi saranno dieci squadre allestite dalle aziende sponsor del club. Il sorteggio ha stabilito la composizione dei due gironi. Nel girone A si sfideranno le squadre di N&M, Tino Sana, Framar+Seas, Ribo+Previtali Piscine e TWS, mentre nel girone B si incontreranno le squadre di Stone City, MCS, Elettrocanali, Oriocenter+Carminati Allestimenti e Habilita. Le prime due classificate di ogni girone accederanno alle semifinali. 

GIRONE A
N&M
TINO SANA
FRAMAR+SEAS
RIBO+PREVITALI PISCINE
TWS
GIRONE B
STONE CITY
MCS
ELETTROCANALI
ORIOCENTER+CARMINATI ALLESTIMENTI
HABILITA