Messaggio

x

Sponsor League al via: i risultati della prima giornata

04 mag 2017
Sponsor League al via: i risultati della prima giornata

Nella prima giornata vittorie di Tino Sana, Elettrocanali e Stone City

È ufficialmente partita la Sponsor League 2017, la prima edizione del torneo di calcio a 11 organizzato da Atalanta per le sue aziende sponsor. Dieci squadre si contenderanno il primo titolo e la possibilità di giocare le finali allo Stadio di Bergamo.

Stasera si è giocata sui campi del Centro Bortollotti di Zingonia la prima giornata e nonostante la pioggia che ha accompagnato in particolare i primi due match, non sono mancati gol e soprattutto tanto divertimento.

Nel Girone A grande esordio per Tino Sana che si mette in luce segnando cinque gol, mentre nel Girone B partono bene Elettrocanali e Stone City con un doppio 2-0 portandosi al comando del raggruppamento. Ma per N&M, Oriocenter/Carminati Allestimenti e MCS ci sarà tutto il tempo per rifarsi.

L'appuntamento è ora per martedì 9 maggio con la seconda giornata. Di scena quattro squadre del Girone A con i match Framar/Seas-Ribo/Previtali Piscine e N&M-TWS e per tre di queste sarà l'esordio ufficiale nel torneo. Nel Girone B invece si sfideranno MCS e Elettrocanali. 

Per tutte le informazioni, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • N&M-Tino Sana 0-5 
  •  Elettrocanali-Oriocenter/Carminati Allestimenti 2-0
  • Stone City-MCS 2-0