Messaggio

x

Sponsor League, domani la seconda giornata

08 mag 2017
Sponsor League, domani la seconda giornata

In programma due partite del Girone A e una del Girone B

Dopo aver rotto il ghiaccio con la prima giornata, la Sponsor League entra nel vivo con la seconda giornata e l'esordio nella competizione di altre quattro squadre.

Appuntamento domani sera (martedì 9 maggio) al Centro Bortolotti di Zingonia. Nel Girone A parte la caccia a Tino Sana che dopo la vittoria per 5-0 all'esordio si è proposta subito come una seria candidata al passaggio del turno. Ma tre squadre devono ancora scoprire le proprie potenzialità e domani sera già la situazione potrebbe essere più chiara. Alle 20 Framar/Seas sfiderà Ribo/Previtali Piscine mentre alle 21 esordio nel torneo anche per TWS che dovrà fare i conti con la voglia di riscatto di N&M dopo il ko alla prima giornata.

In programma alle 20 anche una partita del Girone B con Elettrocanali che dopo la vittoria di giovedì scorso, prova già la fuga ma dovrà vedersela con MCS e la sua voglia di riscatto.

Insomma, siamo solo alla seconda giornata ma i motivi di interesse non mancano di certo.

Per seguire nel dettaglio la Sponsor League, visita la sezione dedicata sul nostro sito.. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

PROGRAMMA 2ª GIORNATA 09/05/2017

OrarioCampoPartita
20.003FRAMAR/SEAS-RIBO/PREVITALI PISCINE
20.004MCS-ELETTROCANALI
21.003N&M-TWS