Messaggio

x

Sponsor League: i risultati della seconda giornata

09 mag 2017
Sponsor League: i risultati della seconda giornata

Bis di Elettrocanali, esordio ok per Ribo/Previtali Piscine

Seconda giornata avvincente nella Sponsor League 2017. Sui campi del Centro Bortolotti si sono disputate altre tre partite e come nella prima giornata non si sono registrati pareggi.

Nel Girone A tre squadre erano alla loro prima apparizione nel torneo. Due di queste si sono incontrate in un match combattutissimo e risolto solo nei minuti finali: alla fine sorride Ribo/Previtali Piscine che si impone 2-1 su Framar/Seas. Nell'altro match del girone N&M-TWS 3-0.

Una gara nel Girone B tra due squadre già protagoniste nella prima giornata. Elettrocanali bissa il successo dell'esordio e supera 3-1 MCS portandosi così a 6 punti in vetta al girone, mentre MCS deve rimandare l'appuntamento coi primi punti nel torneo.

Giovedì 11 maggio la terza giornata con altre tre gare e l'ultima squadra (Habilita) ad entrare in scena nel torneo: Tino Sana-Ribo/Previtali Piscine, Stone City-Habilita e MCS-Oriocenter/Carminati Allestimenti. Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • Framar/Seas-Ribo/Previtali Piscine 1-2
  • N&M-TWS 3-0
  • MCS-Elettrocanali 1-3