Messaggio

x

Sponsor League: i risultati della terza giornata

11 mag 2017
Sponsor League: i risultati della terza giornata

Serata all'insegna dell'equilibrio: tre pareggi

Se nelle prime due giornate si erano registrate solo vittorie (e conseguenti sconfitte), la terza giornata della Sponsor League è stata contraddistinta invece dal massimo equilibrio. Le tre partite disputate questa sera sono tutte terminate col punteggio di parità.

La prima edizione della Sponsor League organizzata dall'Atalanta per le aziende sponsor del club si sta rivelando sempre più combattuta e avvincente.

Nel Girone A la sfida tra due squadre che avevano vinto all'esordio, Tino Sana e Ribo/Previtali Piscine, è terminata 1-1 con le due formazioni che si portano così a 4 punti. Nessuna fuga, dunque, in un raggruppamento che si annuncia equilibratissimo e incerto fino all'ultima giornata.

Nel Girone B esordio positivo per Habilita che pareggia 1-1 con Stone City. Primi punti anche per MCS e Oriocenter/Carminati Allestimenti che con lo 0-0 di stasera muovono la classifica e si portano a quota uno. La classifica del girone vede in testa Elettrocanali, tallonata da vicino da Stone City salita a quota 4 punti.

L'appuntamento è per martedì 16 maggio con la quarta, interessantissima, giornata: in programma per il Girone A le sfide Framar/Seas-TWS e N&M-Ribo/Previtali Piscine, mentre per il Girone B il match Oriocenter/Carminati Allestimenti-Habilita.

Per tutti i risultati e le classifiche aggiornate, visita la sezione dedicata. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

I RISULTATI DELLA GIORNATA

  • Stone City-Habilita 1-1
  • MCS-Oriocenter/Carminati Allestimenti 0-0
  • Tino Sana-Ribo/Previtali Piscine 1-1