Messaggio

x

Sponsor League, domani la quinta giornata

17 mag 2017
Sponsor League, domani la quinta giornata

In programma due partite del Girone A e una del Girone B

Si prospetta una giornata interessantissima quella in programma domani sera, giovedì 18 maggio. Sui campi del Centro Bortolotti si gioca la quinta giornata della Sponsor League e potrebbero esserci già i primi verdetti.

Alle 20 due match del Girone A. N&M esaurisce le sue gare nel girone contro Framar/Seas e per entrambe sarà l'ultima chance per alimentare speranze di passare come seconda del raggruppamento. Ultimo incontro del girone anche per Ribo/Previtali Piscine che guida il gruppo con 7 punti: contro TWS sarà sufficiente un pareggio per assicurarsi la qualificazione in semifinale, ma si troverà di fronte un avversario ancora in corsa e a caccia di una vittoria per risalire la classifica.

Alle 21 si giocherà la gara del Girone B e vista la classifica si può tranquillamente definire un big match: di fronte la prima, Elettrocanali, e la seconda, Stone City. Con una vittoria Elettrocanali si assicurerebbe il primo posto e il passaggio in semifinale.

Uno infine anche alla classifica marcatori dove l'ultima giornata ha prodotto uno scossone in vetta. Grazie alla doppietta di ieri, infatti, Maestroni di Ribo/Previtali Piscine ha staccato tutti e si è portato in vetta al primo posto solitario con 4 reti.

Per seguire nel dettaglio la Sponsor League, visita la sezione dedicata sul nostro sito. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League

PROGRAMMA 5ª GIORNATA 18/05/2017

OrarioCampoPartita
20.003N&M-FRAMAR/SEAS
20.004RIBO/PREVITALI PISCINE-TWS
21.003STONE CITY-ELETTROCANALI