Messaggio

x

Atalanta-ChievoVerona -1: la festa è allo stadio di Bergamo!

26 mag 2017
Atalanta-ChievoVerona -1: la festa è allo stadio di Bergamo!

Ci siamo! Domani una festa tutta nerazzurra!

Il count-down è ormai giunto alla sua conclusione! Domani è il grande giorno! Domani è la festa dell'Atalanta e di chi i colori nerazzurri li porta nel cuore!

Domani la festa è in programma allo stadio di Bergamo dove l'Atalanta, alle 18, giocherà contro il ChievoVerona l'ultima partita di una stagione a dir poco fantastica, inimmaginabile, emozionante, indimenticabile...

Prima della partita verrà presentato ufficialmente al pubblico l'inno ufficiale che I Piccoli Musici di Casazza hanno cantato per Atalanta... Atalanthem...
Per questo, all'ingresso allo stadio, i tifosi di tutti i settori riceveranno un pieghevole dove poter leggere il testo dell'inno. Un pieghevole da conservare ad ulteriore ricordo di questa memorabile stagione.

Al termine della partita la squadra si congederà dai suoi tifosi e per questo la Società rinnova l'invito a tutti quanti assisteranno al match, al triplice fischio finale dell'arbitro, a restare al proprio posto sugli spalti dell'Atleti Azzurri d'Italia.

La squadra rientrerà infatti negli spogliatoi giusto il tempo per indossare la maglietta celebrativa la conquista dell'Europa League e ritornerà in campo: chiamata all'americana per tutti i giocatori, ma non solo per loro, che potranno così ricevere l'ovazione dei propri tifosi.
E poi il saluto e gli applausi per due grandi giocatori che hanno deciso di chiudere la carriera di calciatore professionista, Giulio Migliaccio e Cristian Raimondi.

Domani tutti allo stadio, tutti "all'Atalanta"...