Messaggio

x

Sponsor League, domani le semifinali

28 mag 2017
Sponsor League, domani le semifinali

Si sfideranno Elettrocanali-Tino Sana e Ribo /Previtali Piscine-Stone City

La prima edizione della Sponsor League arriva nella sua fase cruciale. Domani sera, lunedì 29 maggio, alle 20 si disputeranno sui campi del Centro Bortolotti di Zingonia le due semifinali del torneo. A contendersi l'accesso alla finalissima da una parte Ribo/Previtali Piscine-Stone City e dall'altra Elettrocanali-Tino Sana. Ribo/Previtali Piscine si è qualificata come prima del Girone A con 10 punti e affronterà Stone City, seconda nel Girone B, mentre Elettrocanali è passata vincendo il Girone B e sfiderà Tino Sana, seconda nel Girone A. Si prospettano due partite molto avvincenti ed equilibrate. In caso di parità ai tempi regolamentari, si procederà direttamente a battere i calci di rigore per decretare la vincente del match.

Complimenti alle quattro squadre che si sono distinte nei due gironi e si sono assicurate la certezza di giocare allo stadio di Bergamo giovedì 8 giugno: resta solamente da decidere se per il terzo o per il primo posto.

Per seguire nel dettaglio la Sponsor League, visita la sezione dedicata sul nostro sito. Per accedervi direttamente clicca Sponsor League