Messaggio

x

Atalanta Football Camp: consegnati i kit a bambine e portieri

07 giu 2017
Atalanta Football Camp: consegnati i kit a bambine e portieri

Conto alla rovescia: settimana prossima cominciano i primi camp

Terzo giorno dedicato alla consegna dei kit per gli Atalanta Football Camp che si svolgeranno allo stadio e a ZIngonia. Nel giro di tre giorni la borsa contenente tutto il materiale per affrontare la settimana di allenamenti con gli istruttori del Settore Giovanile dell'Atalanta è stata consegnata a oltre 750 bambini.

L'ultimo giorno è stato dedicato ai partecipanti del Day Camp Portieri e del Camp femminile per un totale di 170 tra bambini e bambine, arrivati allo stadio accompagnati chi dai genitori, chi dagli zii e chi dai nonni. Ma tutti accomunati da un grande entusiasmo e tanta voglia di cominciare. A introdurre le finalità dei camp è stato anche stavolta il Coordinatore dell'Attività di Base Stefano Bonaccorso mentre è stato l'allenatore dei Pulcini nerazzurri Andrea Pandolfi a illustrare lo svolgimento della settimana di allenamenti.

Esplicate tutte le formalità, ora non resta che contare i giorni e prepararsi a questa grande esperienza: manca sempre meno, settimana prossima cominciano già i primi camp! Alcuni sono già esauriti, ma per molti altri ci sono ancora posti a disposizione e le iscrizioni sono ancora aperte. Scopri quali sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili su località e periodi disponibili.