Messaggio

x

Sponsor League: domani sera le finali allo stadio

07 giu 2017
Sponsor League: domani sera le finali allo stadio

Alle 21 la finale tra Ribo/Previtali Piscine e Tino Sana

Siamo giunti all'ultimo atto, alla serata conclusiva della prima edizione della Sponsor League 2017. La più attesa visto che si assegneranno i trofei del primo torneo ideato e organizzato da Atalanta esclusivamente per le aziende sponsor del club.

E dopo 22 partite giocate, siamo pronti per accogliere l'ultimo verdetto e a incoronare la regina del torneo. Chi sarà domani sera (giovedì 8 giugno) tra Ribo/Previtali Piscine e Tino Sana la prima squadra a iscrivere il suo nome nell'albo d'oro del Torneo? Alle 21 il fischio d'inizio del match più atteso che vanta già un precedente. Nel girone eliminatorio infatti le due squadre si erano già affrontate pareggiando 1-1 a ulteriore dimostrazione di quanto potrà essere equilibrata e avvincente la finale.

Non mancheranno le emozioni, anche e soprattutto per chi scenderà in campo perché domani sera le finaliste avranno l'onore di giocare allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, sullo stesso manto erboso solcato dai giocatori di Serie A, sul campo che ha visto l'Atalanta conquistare quest'anno un posto in Europa. Una splendida cornice che renderà ancora più unico e memorabile questo momento.

Ma non sarà l'unica partita della serata. Alle 20 infatti un gustoso antipasto con la finale per il terzo posto tra altre due squadre che si sono ben comportate nel torneo, Elettrocanali e Stone City.

L'appuntamento è dunque per domani sera (l'ingresso al pubblico è riservato agli ospiti delle aziende sponsor del club finaliste del torneo). 

Con una sola raccomandazione... DIVERTITEVI E VINCA IL MIGLIORE!!!