Messaggio

x

L'Atalanta ed i suoi tifosi

25 ago 2017
L'Atalanta ed i suoi tifosi

Gli aneddoti e le storie curiose dei tifosi atalantini

L’Atalanta raccontata con gli occhi dei tifosi. Ogni settimana racconteremo la storia di chi vive con passione le avventure di Gomez e compagni, quella appena iniziata sarà una stagione storica visto che per la 57esima volta l’Atalanta è impegnata nel campionato di serie A e dopo 26 ani ci saranno anche le notti di Europa League a far sognare tutti i tifosi nerazzurri.
Siamo alla ricerca di storie curiose, dai bambini che hanno appena conosciuto il grande amore per l'Atalantaa fino ai nonni che potrebbero raccontare decine di aneddoti in salsa nerazzurra con tantissimi anni di Atalanta sulle spalle. Italiani o stranieri, bergamaschi, ma non solo, il ragionamento è molto semplice: la grande famiglia atalantina abbraccia Bergamo, l’Italia e il mondo come forse nessuno sì immagina e ogni storia merita di essere raccontata.
A partire dalla prossima settimana racconteremo la passione di tanti tifosi, l’hashtag per tutti sarà #iosonoatalantino e l’obiettivo è quello di far capire a tutti che la voglia di Atalanta non ha confini. Se volete raccontare la vostra storia oppure avete qualche amico che sostiene la Dea in giro per il mondo segnalateci la sua storia. Il nostro obiettivo è quello di comporre un puzzle a forti tinte nerazzurre e dare spazio a chi segue l’Atalanta con grande affetto anche lontano da Bergamo.
Chi è abbonato allo stadio ma abita a centinaia di chilometri da Bergamo, chi da anni segue la Dea e ormai ha tanti capelli bianchi, chi vive in una famiglia dove le generazioni atalantine ormai sono parecchie oppure chi a Bergamo ci viene poche volte perché abita dall’altra parte del mondo e quindi si deve accontentare della tv. L’Atalanta non è solo di Bergamo e dei bergamaschi, la voglia di Dea ormai ha abbattuto i confini e le storie da raccontare sono sicuramente molte.
#iosonoatalantino è la targa di una grande passione perche la famiglia nerazzurra è davvero grande!