Messaggio

x

Scuola Calcio 2017-2018: lunedì si parte, iscrizioni aperte fino a fine ottobre

29 set 2017
Scuola Calcio 2017-2018: lunedì si parte, iscrizioni aperte fino a fine ottobre

Al via lunedì 2 ottobre con oltre cento iscritti

Tutto pronto per l'inizio della stagione 2017-2018 per la Scuola Calcio Atalanta con il primo allenamento in agenda lunedì 2 ottobre. Sono già oltre cento i bambini che si sono iscritti, superando nettamente il numero della passata edizione, ma ci sono ancora posti e per iscriversi ci sarà tempo fino a fine ottobre. Per chi volesse toccare con mano la proposta, è anche possibile fare un allenamento di prova prima di iscriversi. Dunque una grande occasione per vivere una stagione intera con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro. 

Dopo il positivo esordio nella passata stagione, viene riproposta anche quest'anno la Scuola Calcio gestita da Atalanta. Una proposta estesa per tutta la stagione 2017-2018 e riservata a bambini e bambine nati dal 2009 al 2012. Viene così offerta la possiblità di allenarsi per un'intera stagione con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzzurro e allo stesso tempo conoscere e toccare con mano il metodo di lavoro che ha reso il Settore Giovanile della Società uno dei più importanti d'Europa.

Confermata la formula della prima edizione: due allenamenti a settimana e la partecipazione ogni mese ad alcune manifestazioni sportive nel weekend come tornei e partite amichevoli. Anche quest'anno gli allenamenti si svolgeranno presso le strutture dell'Istituto Imiberg di Bergamo.

Tutte le info sulla Scuola Calcio sono online sul nostro sito

È online la sezione dedicata a questa nuova iniziativa nerazzurra!
Per accedere direttamente clicca Scuola Calcio Atalanta!