Messaggio

x

Vota il giocatore del mese di novembre

28 nov 2017
Vota il giocatore del mese di novembre

Le eliminatorie su Facebook, la finale nelle storie di Instagram

Esauriti gli impegni di novembre, con la vittoria di ieri sera sul Benevento, torna il "MAN OF THE MONTH", un'iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, silver partner di Atalanta e punto di riferimento della provincia bergamasca (ma non solo grazie ai suoi punti vendita tra Bergamo, Brescia e Milano) nel campo dell'ottica. 

All'inizio di ogni mese verrà nominato il "MAN OF THE MONTH", cioè il giocatore atalantino che più si è contraddistinto nel mese precedente. E a deciderlo saranno i tifosi e tutti gli appassionati che potranno votare il giocatore che ritengono più meritevole tra quelli scesi in campo durante il mese in questione nelle gare ufficiali (Serie A TIM, UEFA Europa League, TIM Cup), esprimendo la loro preferenza nella sezione dedicata sulla nostra pagina ufficiale di Facebook dove saranno divisi i giocatori in tre sondaggi. I due più votati alla chiusura del sondaggio su Facebook, si sfideranno in finale nelle nostre storie di Instagram. Chi otterrà più preferenze sarà nominato "MAN OF THE MONTH".

Dopo l'incoronazione di Papu Gomez e di Josip Iličić rispettivamente per i mesi di settembre e ottobre, bisogna scegliere l'atalantino che si è più distinto a novembre, un mese che ha visto l'Atalanta scendere in campo cinque volte: in campionato con Spal 1-1 (H), Inter 2-0 (A), Benevento 1-0 (H), in UEFA Europa League con Apollon Limassol 1-1 (A) e Everton 1-5 (A). In nomination i 19 giocatori della rosa impiegati da mister Gasperini a novembre. La votazione si chiuderà alle 17 di giovedì 30 novembre.

VOTA SU FACEBOOK IL MAN OF THE MONTH - IL LINK DIRETTO

Qui il link diretto alla sezione dedicata sulla nostra pagina Facebook MAN OF THE MONTH-NOVEMBRE.