Messaggio

x

Si rafforza la partnership con Green Energy Luce & Gas

30 nov 2017
Si rafforza la partnership con Green Energy Luce & Gas

L'azienda bergamasca è diventata "Energy Partner" dei nerazzurri

Atalanta B.C. e Green Energy Luce & Gas rafforzano la loro partnership. L'azienda di Treviolo e Bonate Sotto, in provincia di Bergamo, è specializzata nella vendita e fornitura di elettricità e gas metano nel mercato libero, ed è diventata “Energy Partner” dei nerazzurri.

"L'accordo - ha detto Alfredo Frigerio, Amministratore Delegato dell'azienda di fornitura energetica - conferma il legame di Green Energy Luce & Gas con il territorio e i valori dello sport. Affiancare Atalanta, simbolo di Bergamo in Europa, grazie alla straordinaria stagione calcistica dello scorso campionato che ha visto la squadra approdare in Europa League e dimostrarsi oggi una tra le squadre ai primi posti in classifica, è un compito che sentiamo anche nostro. Una vera fonte di ispirazione per la nostra azienda, vicina ai bergamaschi perché condivide un’appartenenza, quella al territorio, che tutela grazie alla scelta di fornire energia e gas rigorosamente green. Atalanta è simbolo della città e dei bergamaschi, ed è con questo meraviglioso biglietto da visita che vogliamo farci conoscere. Per questo, i tifosi atalantini potranno beneficiare di tariffe scontate del 10% sul prezzo della materia prima. Un vantaggio d’eccezione, frutto di una collaborazione che tenderà a rafforzarsi nel tempo, portando già nei prossimi mesi a molte altre novità".

"È un grande piacere - ha detto Luca Percassi, Amministratore Delegato di Atalanta - e motivo di soddisfazione per la nostra Società poter collaborare con un'azienda bergamasca come Green Energy Luce & Gas con una partnership destinata a rafforzarsi nel tempo".

Green Energy, nata nell’aprile del 2015, opera con 11 dipendenti e 4 collaboratori, offrendo bollette leggere, chiare e trasparenti, sviluppate dai professionisti dell’energia per garantire a tutti una gestione immediata e flessibile della fornitura e un risparmio costante grazie all’ottimizzazione dei consumi. Il tutto, con soluzioni semplici e sostenibili, a basso impatto ambientale, energetico ed economico che possano garantire un notevole risparmio per ogni utenza.

Benefici che potranno toccare con mano anche i tifosi nerazzurri grazie alla partnership nata con Atalanta che nel corso del 2018 si rafforzerà con molte altre iniziative, eventi e novità dedicate in esclusiva ai tifosi nerazzurri.