Messaggio

x

I nostri partner: Stamperia Editrice Commerciale

10 dic 2017
I nostri partner: Stamperia Editrice Commerciale

L'azienda bergamasca è punto di riferimento nel settore della stampa

Stamperia Editrice Commerciale è Fornitore Ufficiale di Atalanta. Oltre ottant'anni di esperienza, unita a grande professionalità, attenzione per i dettagli, creatività e massima qualità, fanno dell'azienda bergamasca un punto di riferimento nel campo della stampa e della comunicazione a servizio del cliente non solo nella nostra provincia, ma anche in Lombardia, tanto da lavorare per conto delle più importanti realtà imprenditoriali italiane. Un interlecutore d'eccellenza per la creazione e l'esecuzione di qualsiasi stampato pubblicitario, commerciale e editoriale.

Un lavoro portato avanti con passione e competenza da ormai tre generazioni dalla famiglia Chimeri. "L'attività è cominciata con mio nonno Aldo negli anni '30 - ha raccontato Massimiliano Chimeri, titolare dell'azienda insieme al fratello Andrea - e ai tempi era una delle poche aziende a fare questo genere di lavoro. La sede era in via Moroni, ora ci siamo trasferiti per motivi logistici a Orio al Serio. Mi ricordo che da piccolo riordinavo i piombi nelle cassettiere e da lì mi è rimasta la passione che poi, proseguendo con gli studi, è diventata anche il mio lavoro. Siamo un'azienda familiare, uno dei nostri punti di forza è la progettazione per intero del packaging, perché non ci limitiamo alla sola stampa o realizzazione del prodotto. Abbiamo cercato di spaziare nel mercato per offrire al cliente diversi servizi". 

Da due anni Stamperia Editrice Commerciale è Fornitore Ufficiale di Atalanta: "Una collaborazione iniziata quattro anni fa - continua Chimeri - che col tempo si è rafforzata fino a diventare fornitori ufficiali. In questi anni l'Atalanta si sta mettendo in luce per gli obiettivi raggiunti e per noi che tra l'altro siamo sempre stati legati ai colori nerazzurri, è una grande soddisfazione poter far parte di questa realtà".