Messaggio

x

Piada del Papu: donati 5.575 euro all'Associazione Amici della Pediatria

13 dic 2017
Piada del Papu: donati 5.575 euro all'Associazione Amici della Pediatria

L'iniziativa in collaborazione con Casa Maioli

Sono 5.575 gli euro raccolti grazie alla Piada del Papu e donati agli Amici della Pediatria che operano all'Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Da marzo a novembre sono state ben sette mila le piadine ideate dal Papu Gomez, vendute da Casa Maioli e il 10% del ricavato su ogni piadina è andato in beneficenza. Ma non è finita, perché dal primo dicembre è partita la nuova raccolta e i destinatari saranno sempre gli Amici della Pediatria.

Papu Gomez riceve regalo da Federico Arioli

Un'iniziativa che ha riscosso un grande successo e che ha permesso di dare un aiuto concreto a un'associazione che da tantissimi anni assiste i piccoli ospiti dell'ospedale con grande amore e generosità. È stato il Papu Gomez a consegnare l'assegno simbolico agli Amici della Pediatria. "Sono molto contento - ha detto il Papu Gomez - perché la cosa più importante è aiutare il prossimo, in questo caso la pediatria. Quest'anno abbiamo pensato a questa iniziativa con Casa Maioli e per questo siamo veramente orgogliosi".

"Ringrazio a nome dell'associazione tutti coloro che hanno contribuito a questa bella iniziativa - ha commentato Milena Lazzaroni, Presidente dell'Associazione Amici della Pediatria -, siamo orgogliosi che così tanti bergamaschi abbiano mangiato la Piada del Papu dando così un contributo a un fine così nobile". 

Nella foto in apertura di news da sinistra Federico Arioli, testimonial per tutti i bambini dell’ospedale in segno di riconoscenza e ringraziamento, Milena Lazzaroni, Presidente Amici della Pediatria, Papu Gomez, Mirko Maioli, Donato Cacciavillani.

Nella foto al centro, il bellissimo regalo all'Atalanta fatto dal piccolo Federico, consegnato al Papu Gomez.