Messaggio

x

Figurine Atalanta realizzate da Esselunga agli Amici della Pediatria

22 dic 2017
Figurine Atalanta realizzate da Esselunga agli Amici della Pediatria

Tutte le doppie all'Atalanta Store

L'iniziativa legata alla raccolta di figurine dell'Atalanta promossa da Esselunga si è conclusa lo scorso 13 dicembre. Grande il successo riscontrato tra i più giovani, ma anche gli adulti hanno apprezzato.

Ed ora che gli album sono stati completati l'invito rivolto da Atalanta ed Esselunga agli appassionati è quello di non buttare le figurine, ma di donare tutte le "doppie" all'Associazione Amici della Pediatria.

All'Atalanta Store è pronto a ricevere tutte le figurine un contenitore brandizzato con il logo dell'Associazione e realizzato dai bambini della pediatria del Giovanni XXIII, aiutati dai volontari, duranti i laboratori creativi.

Esselunga ha voluto inoltre contribuire omaggiando gli Amici della Pediatria con 5mila bustine di figurine Atalanta: la consegna è avvenuta all'Atalanta Store nell'ambito della presentazione del libro "110 anni di Dea" realizzato da La Gazzetta dello Sport e la premiazione di Gian Piero Gasperini, sempre da parte della Gazzetta, quale allenatore dell'anno.

È stato proprio il tecnico nerazzurro a consegnare alla Presidente dell'Associazione, Milena Lazzaroni, le figurine dell'Atalanta (foto sotto).

Gian Piero Gasperini consegna le figurine Atalanta alla Presidente degli Amici della Pediatrtia, Milena Lazaroni