Messaggio

x

Vota il giocatore del mese di febbraio

06 mar 2018
Vota il giocatore del mese di febbraio

LE VOTAZIONI SI CHIUDERANNO ALLE 13 DI GIOVEDÌ 8 MARZO

Nuovo appuntamento con il "MAN OF THE MONTH" per eleggere il miglior giocatore nerazzurro del mese di febbraio! Un'iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, silver partner di Atalanta e punto di riferimento della provincia bergamasca (ma non solo grazie ai suoi punti vendita tra Bergamo, Brescia e Milano) nel campo dell'ottica. 

All'inizio di ogni mese viene nominato il "MAN OF THE MONTH", cioè il giocatore atalantino che più si è contraddistinto nel mese precedente. E a deciderlo saranno i tifosi e tutti gli appassionati che potranno votare attraverso il link sul nostro sito, il giocatore che ritengono più meritevole tra quelli scesi in campo durante il mese (Serie A TIM, UEFA Europa League, TIM Cup), esprimendo la loro preferenza. Chi otterrà più preferenze sarà nominato "MAN OF THE MONTH" e premiato da ITALIAN OPTIC. Ci sarà tempo fino alle 13 di giovedì 8 marzo.

Dopo l'incoronazione di Papu Gomez, Josip Iličić, Bryan Cristante, Andreas Cornelius e Remo Freuler, rispettivamente per i mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre e gennaio, bisogna scegliere l'atalantino che si è più distinto a febbraio, un mese che ha visto l'Atalanta scendere in campo sei volte: in campionato con ChievoVerona 1-0 (H), Crotone 1-1 (A) e Fiorentina 1-1 (H); in TIM Cup con la Juventus 1-0 (A); in UEFA Europa League nelle due sfide con il Borussia Dortmund (3-2 fuori casa e 1-1 in casa). In nomination i 21 giocatori della rosa impiegati da mister Gasperini a febbraio.

VOTA QUI IL MAN OF THE MONTH DI FEBBRAIO

Qui il link per votare MAN OF THE MONTH-FEBBRAIO.