Messaggio

x

"La Scuola allo Stadio": Masiello special guest dell'8° appuntamento

26 apr 2018
"La Scuola allo Stadio": Masiello special guest dell'8° appuntamento

Il difensore ha risposto alle domande degli studenti

È stato il calciatore della prima squadra Andrea Masiello lo special guest dell'ottavo appuntamento con "La Scuola allo Stadio", il progetto socio-educativo promosso dall'Atalanta giunto alla sua diciassettesima edizione.

Protagonisti i ragazzi dell'I.C. Quarenghi di Bergamo Scuola Secondaria di secondo grado, della Scuola Secondaria di primo grado di Casnigo, dell'Istituto Maria Consolatrice di Sant'Omobono Terme e del progetto Erasmus student network dell'Università (tra cui due ragazzi turchi, tre spagnoli, quattro francesi, due portoghesi e un messicano), oltre ai ragazzi dell'Istituto Angelo Custode di Predore che hanno consegnato a Masiello una fascia di capitano speciale da regalare alla squadra.

 In tutto quasi 190 studenti coinvolti in questa ottava tappa. Dopo la consueta visita guidata dello stadio a scopo istruttivo, c'è stato l'incontro con il difensore nerazzurro, che ha risposto alle domande e alle curiosità degli studenti con grande disponibilità e simpatia. 

"La Scuola allo Stadio" tornerà con il nono e ultimo appuntamento per questa edizione, giovedì 3 maggio: ospiti gli studenti dell'I.C. Verdellino Zingonia Scuola Secondaria di primo grado e dell'Imiberg di Bergamo Scuola Secondaria di primo grado.