Messaggio

x

Peluso: "L'alimentazione è molto importante"

12 gen 2012
Peluso: "L'alimentazione è molto importante"
Giornata particolare per i nerazzurri, radunati al centro Bortolotti di Zingonia già dalle 8 di questa mattina. Mister Colantuono si prepara ad affrontare la Lazio alle 12.30 e, per non lasciare nulla al caso, oggi ha voluto simulare il giorno della partita proponendo al gruppo il programma studiato per domenica. Quindi pranzo pregara sostituito da un’abbondante colazione alle 8.45 e partitella in famiglia alle 12.30.

“Mi sa che la pasta di prima mattina mi resta un po’ indigesta – ha scherzato Federico Peluso in sala stampa -, devo ancora capire cosa mangiare, ma non è un grosso problema. L’alimentazione per un calciatore è molto importante, sicuramente si tratta di un aspetto da non sottovalutare, ma adeguarsi a questo orario non rappresenta un problema”.

“La Lazio, soprattutto in casa, esprime un ottimo gioco – ha concluso Federico -, ma è anche vero che ogni partita è una storia a sé. Noi dobbiamo solamente pensare ad affrontarli con la mentalità che ci contraddistingue, cercando di  fare una partita perfetta”.