Messaggio

x

Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di mister Reja

12 mar 2016
Lazio-Atalanta, la conferenza stampa di mister Reja

Mister Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio di domani sera all'Olimpico di Roma: “Per noi da qui alla fine saranno tutte gare fondamentali e questa lo può essere in modo particolare per iniziare nel miglior modo possibile questa volata finale di dieci partite: un risultato positivo all'Olimpico darebbe benefici enormi anche per le prossime gare. Lo diciamo ormai da tempo: ci serve assolutamente una vittoria e poi vedrete che tornerà l'Atalanta che eravamo abituati a vedere nella prima parte della stagione”. Mister Reja è convinto che manchi poco: “Dal punto di vista fisico stiamo bene, lo hanno confermato anche le valutazioni fatte dopo le partite: non ci sono cali di rendimento nella corsa o nell'intensità. Ci manca il risultato e in questo momento penso solo a ritrovare l'Atalanta di inizio anno e mi auguro di ritrovarla all'Olimpico”. Di fronte la Lazio che Reja ha allenato prima di arrivare a Bergamo: “Ho tanti bei ricordi, ma adesso conta l'Atalanta. Sappiamo che sarà una partita difficile perché se dovesse, come sembra, riposare qualcuno che ha giocato in coppa, troveremo avversari freschi e motivati. Inoltre la Lazio sta facendo risultati eccellenti in Europa. Ma guardo soprattutto alla mia squadra e se giochiamo da Atalanta, possiamo fare risultato”.