Messaggio

x

Atalanta-Bologna, la conferenza stampa di mister Reja

19 mar 2016
Atalanta-Bologna, la conferenza stampa di mister Reja

Mister Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno contro il Bologna. “E' da tempo che diciamo che serve una prestazione importante e una vittoria, ma mai come adesso bisogna esserci. Sappiamo che dobbiamo fare una prestazione tonica e di grande spessore per avere la meglio su un Bologna che sta facendo prestazioni eccezionali. Ma noi non abbiamo alternative, dobbiamo vincere e basta”. E per vincere servirà una grande Atalanta: “Ci vorrà intelligenza, attenzione, convinzione nelle nostre possibilità e soprattutto lucidità, specialmente in fase offensiva. Io vedo che la squadra lavora bene in settimana, c'è massima partecipazione, non c'è scoramento e il gruppo è buono. Sono convinto che sia sufficiente una vittoria per sbloccarci”. A sospingere la squadra ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: “Io non posso che ringraziare i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Da quando sono qui ho sentito sempre grande calore e fino all'ultimo secondo di ogni partita ci hanno sempre incitato. Domani sono sicuro che, capendo il momento che stiamo attraversando, ci staranno vicini come hanno sempre fatto, in questa partita in modo particolare”.