Messaggio

x

Nell'anticipo superato 3-2 il Bologna

22 apr 2017
Nell'anticipo superato 3-2 il Bologna

A segno Conti e Freuler, poi decide Caldara dopo la rimonta bolognese

Con un gol di Caldara l'Atalanta supera 3-2 il Bologna, ottiene la diciannovesima vittoria in campionato e raggiunge quota 63 punti.

Partita ricca di emozioni e colpi di scena. I nerazzurri partono determinati e alla prima azione passano: Gomez al 3' pesca con una stupenda palla filtrante Conti che davanti al portiere non sbaglia. Al 14' Arriva il raddoppio con Freuler che finalizza una splendida azione confezionata dal tandem Gomez-Petagna. Neanche il tempo di esultare e Destro trova il gol che riapre la partita. Al 42' Caldara, liberato da uno schema su punizione, ha sulla testa la palla per il terzo gol, ma la palla esce di poco.

Nella ripresa dopo 16' il Bologna trova il 2-2 con Di Francesco. Ma non è finita. Ed è Caldara al 30' a trovare la deviazione vincente con un tocco di piede sotto misura dopo uno schema d'angolo. E' ilsettimo centro in campionato per il difensore, soprattutto è il gol del 3-2. Nel finale Berisha nega due volte il gol al Bologna, prima su Di Francesco e poi su Destro, mettendo la sua firma su tre punti importantissimi.

Venerdì ancora una gara casalinga: appuntamento al Comunale per il match contro la Juventus.

Tutto su Atalanta-Bologna

Le formazioni, il tabellino e la cronaca del match nell'area Stagione del sito (STAGIONE/LAST MATCH). 
Per accedere direttamente clicca Atalanta-Bologna