Messaggio

x

Antonio Percassi: "Sorteggio tosto, ma orgogliosi di esserci"

25 ago 2017
Antonio Percassi: "Sorteggio tosto, ma orgogliosi di esserci"

Il commento sul girone dei nerazzurri

Presente con l'Amministratore Delegato Luca Percassi al Grimaldi Forum di Monaco sede dei sorteggi di Uefa Europa League, al Presidente Antonio Percassi il commento sul girone dei nerazzurri: "È stato un sorteggio tosto, però siamo contenti e orgogliosi di partecipare a questa manifestazione perché serve a far crescere il Club. Abbiamo partite importantissime, contro squadre fortissime. Per l'Atalanta ritornare in Europa dopo 26 è motivo di orgoglio".

L'Atalanta giocherà le partite casalinghe al Mapei Stadium di Reggio Emilia. "Non poterle giocare a Bergamo è un problema, comunque dobbiamo ringraziare la società Sassuolo che ci ospita per affrontare questo torneo e sono sicuro che tanti tifosi che amano l'Atalanta ci seguiranno in ogni caso".

L'Europa League è il meritato premio dopo una stagione memorabile: "Abbiamo fatto un campionato straordinario e inaspettato e di questo dobbiamo dare merito al mister che ha fatto un grande lavoro. Noi abbiamo investito tanto, a livello strutturale e di giocatori. Gradualmente speriamo e pensiamo di poter far crescere il Club, questa sarà sicuramente un'esperienza importante".


Credits photo Paolo Magni