Messaggio

x

Tris al Verona, il successo arriva nella ripresa

25 ott 2017
Tris al Verona, il successo arriva nella ripresa

A segno nel secondo tempo Freuler, Iličić e Kurtić

Contro l'Hellas Verona arriva la seconda vittoria consecutiva a Bergamo nel giro di pochi giorni, la terza casalinga in una settimana contando l'Europa League. Dopo l'1-0 al Bologna di domenica, nella decima giornata della Serie A TIM 2017-2018 i nerazzurri superano 3-0 i gialloblù con tre gol tutti realizzati nel secondo tempo.

Nei primi quarantacinque minuti gara vivace con due gol annullati su segnalazione del V.A.R. per fuorigioco (prima a Freuler, poi a Kean) e diverse occasioni, le più nitide capitate sui piedi di Toloi da una parte e Kean dall'altra.

Nella ripresa Atalanta determinata a sbloccare la gara. Iličić in avvio sfiora l'incrocio, quindi al 5' Freuler approfitta di una palla rubata da Gomez al limite dell'area pera battere Nicolas e segnare l'1-0. Al 14' Iličić ben servito da Freuler su uno schema da calcio piazzato, può liberare il sinistro dal limite dell'area: palla nell'angolino e 2-0. Il terzo gol arriva alla mezzora e porta la firma del neoentrato Kurtić che devia in spaccata un perfetto cross da sinistra. 

L'Atalanta per la seconda gara consecutiva non subisce gol in campionato e sale a 15 punti. Domani la squadra godrà di un giorno di riposo. Da venerdì pomeriggio con la ripresa degli allenamenti (a porte chiuse) si comincerà a preparare la trasferta di Udine.

Tutto su Atalanta-Hellas Verona

Le formazioni, il tabellino e la cronaca del match nell'area Stagione del sito (STAGIONE/LAST MATCH). 
Per accedere direttamente clicca Atalanta-Hellas Verona.