Messaggio

x

Atalanta-Lazio, la conferenza stampa di mister Gasperini

16 dic 2017
Atalanta-Lazio, la conferenza stampa di mister Gasperini

"Contro la Lazio una gara importante per la nostra classifica"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio di Bergamo domani alle 20,45.
“Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni - ha dichiarato Gasperini - perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare. Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”

“La classifica in questo momento è buona - ha aggiunto il mister - , siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili come quella di domani. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.