Messaggio

x

Milan-Atalanta, la conferenza stampa di mister Gasperini

22 dic 2017
Milan-Atalanta, la conferenza stampa di mister Gasperini

Il mister: "Domani una partita che può contare molto"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio Meazza di Milano domani alle 18.

"Sappiamo che il Milan è un'ottima squadra anche se non sta attraversando un buon momento e che dovremo giocare una partita importante. È una gara che conta molto, soprattutto se dovessimo riuscire a vincerla. Ci arriviamo bene, dobbiamo però giocarla al meglio delle nostre possibilità e concentrarci su quello che si può fare in campo, sia noi che loro".

La sfida di domani sarà tra due squadre con gli stessi punti in classifica: "Da tempo abbiamo un'identità e su quella cerchiamo di costruire i nostri risultati. Ma è un campionato molto diverso da quello dell'anno scorso, non vanno fatti paragoni: quest'anno è più combattuto e equilibrato. Dobbiamo mantenere la mentalità che ho visto negli ultimi tempi, con questa voglia di risalire in campionato, perché ci ha permesso di recuperare posizioni.
L'entusiasmo che si è creato nell'ambiente ci ha poi permesso di superare anche questo ciclo con tante partite".