Messaggio

x

Cristante-Iličić: espugnato il Meazza 2-0

23 dic 2017
Cristante-Iličić: espugnato il Meazza 2-0

Battuto il Milan 2-0 con un gol per tempo

Nella diciottesima giornata della Serie A TIM 2017-2018 l'Atalanta conquista la sua seconda vittoria esterna consecutiva e dopo aver espugnato il Ferraris di Genova, passa anche al Meazza di Milano battendo 2-0 il Milan.

I ragazzi di Gasperini giocano con personalità e convinzione, ottenendo tre punti importantissimi. A sbloccare il risultato è l'ex di turno Cristante che poco dopo la mezzora riprende una respinta di Donnarumma su colpo di testa di Caldara.

Nella ripresa il gol che chiude i conti e a firmarlo è Iličić al 26': l'attaccante sloveno, in campo da pochi minuti, corregge in rete col destro un cross da sinistra di Spinazzola, a coronamento di una bella azione in velocità rifinita dal Papu Gomez.

Finisce 2-0 al Meazza e grazie a questo successo i nerazzurri agganciano a 27 punti la Sampdoria (che ha una partita da recuperare). Ora la squadra godrà di due giorni di riposo: la preparazione del match con il Cagliari (sabato 30 dicembre alle 15 allo stadio di Bergamo) riprenderà la mattina del 27 dicembre.

Tutto su Milan-Atalanta

Le formazioni, il tabellino e la cronaca del match nell'area Stagione del sito (STAGIONE/LAST MATCH). 
Per accedere direttamente clicca Milan-Atalanta.