Messaggio

x

Crotone-Atalanta, la conferenza stampa di mister Gasperini

09 feb 2018
Crotone-Atalanta, la conferenza stampa di mister Gasperini

Il mister: "Siamo concentrati sul Crotone, un test importante"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Atalanta, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma domani alle 18 allo stadio Scida di Crotone.

"È la prima partita del ciclo - ha detto il tecnico nerazzurro -, non abbiamo intenzione di fare turnover perchè poi avremo tutto il tempo per recuperare in vista dell'Europa League. Questa partita per noi è un test molto importante anche in prospettiva del Dortmund".

Di fronte un Crotone che è reduce da un risultato importante con l'Inter.
"Affrontiamo una squadra che sta bene, gioca, cerca di proporsi e ha un buon morale. Io conosco bene l'ambiente che troveremo e giocare sul campo di Crotone non è facile per nessuna squadra. Ma anche noi veniamo da due vittorie conescutive e abbiamo tutta intenzione di continuare in questo momento positivo".

Dopo Crotone ci sarà la trasferta di Dortmund. "Aspettavamo questo periodo con tante partite importanti, avvertiamo l'entusiasmo dell'ambiente: dobbiamo viverlo al massimo. Vogliamo giocarci al meglio delle nostre possibilità tutti gli obiettivi. Avvertiamo l'attesa per Dortmund, è normale, ma questa squadra ha dimostrato in questi mesi di avere anche la maturità per pensare a una partita per volta".