Messaggio

x

Masiello: "Che gioia quel gol al Milan"

03 giu 2018
Masiello: "Che gioia quel gol al Milan"

"Abbiamo fatto una stagione da 10"

Il premio come "Man of The Month" di maggio ricevuto da ItalianOptic dopo le votazioni dei tifosi raccolte sul nostro sito, è stata solo l'ultima gratificazione di una stagione che ha riservato a Andrea Masiello grandi soddisfazioni. La penultima era stata il gol al Milan nel finale della partita, una rete pesante, fondamentale per tornare in Europa.

La consegna del premio, è stata anche l'occasione per ritornare sulla stagione appena conclusa. "Innanzitutto è sempre un piacere ricevere un simile riconoscimento - ha detto il numero 5 nerazzurro - perché arriva dall'apprezzamento dei tifosi. E vuol dire che si è fatto qualcosa di buono. Lo voglio dividere con tutta la squadra".

Nel mese di maggio hai segnato il gol al Milan...

"Una grande gioia, quel gol ha messo il punto sulla stagione dell'Atalanta. Il fatto che sia arrivato nei minuti finali è stata la dimostrazione che questa è una squadra che ci crede sempre".

Di gol importanti ne hai fatti diversi, come quello all'Everton nella gara del ritorno in Europa.

"L'anno scorso ne ho segnati tre, quest'anno sono arrivato a cinque tra campionato e coppa. Bisogna cercare di migliorarsi sempre: ciciamo che l'anno prossimo mi piacerebbe farne uno in più".

Hai messo la tua firma anche su questa stagione...

"Sono contento di aver dato il mio contributo, segnando anche quel gol così importante al Milan. Ma il merito è sempre da condividere con tutta la squadra. Abbiamo fatto una stagione da 10, spingendo al massimo per qualificarci ancora all'UEFA Europa League. Non era per niente dacile confermarsi e centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione europea. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta, per noi, per la società e per tutta la città".