Messaggio

x

Campagna abbonamenti 2017-2018

Campagna abbonamenti Atalanta 2017-2018, lo spettacolo continua

Chiusa la Campagna abbonamenti 2017-2018: 14.041 le tessere sottoscritte

Si è chiusa la Campagna Abbonamenti al campionato di serie A TIM 2017-2018: sono state complessivamente sottoscritte 14.041 tessere.

14.041 grazie a tutti coloro hanno scelto di abbonarsi all'Atalanta!
 

Campagna abbonamenti Atalanta 2017-2018, scopri tutti i vantaggi

Quelli che seguono sono solo alcuni dei benefit riservati ai tifosi che si abboneranno, sia su Dea Card che con voucher, al campionato di Serie A TIM 2017-2018 dell'Atalanta.
Altri se ne aggiungeranno! Tenete consultata questa sezione sel sito per tenervi aggiornati!

Atalanta: t-shirt omaggio per tutti gli abbonati

T-shirt camouflage omaggio agli abbonati 2017-2018

La t-shirt ATALANTA sarà l’omaggio distintivo riservato a tutti gli abbonati alla stagione di Serie A 2017-2018.
Presentandosi all’Atalanta Store di via Tiraboschi, 89, a Bergamo muniti di Dea Card con relativo segnaposto o di voucher attestante la sottoscrizione dell’abbonamento, tutti gli abbonati potranno ritirare la t-shirt omaggio, a partire dal 1° ottobre 2017 e sino al 31 dicembre 2017.
La t-shirt della stagione 2017-2018 è solo l’ultimo tassello della speciale collezione riservata agli abbonati nerazzurri, insieme al giubbotto, omaggio della stagione 2014-2015, alla giacca antivento, omaggio della stagione 2015-2016, ed alla polo, omaggio della stagione 2016-2017, tutto rigorosamente camouflage nei colori ovviamente nerazzurri.
Presso l’Atalanta Store in città e qui sul sito ufficiale sarà consultabile a breve il regolamento dell’iniziativa.

Atalanta Store: sconto 10% sino al 30.11.2017

Atalanta Store

Tutti gli abbonati alla stagione 2017-2018 (sia su Dea Card che voucher) potranno usufruire di uno sconto del 10% sugli articoli del merchandising ufficiale acquistati presso gli Atalanta Store.
Lo sconto sarà valido sino al prossimo 30 novembre 2017.

Per usufruire dello sconto sul merchandising atalantino acquistato, gli abbonati dovranno esibire alla cassa la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente ad un documento in corso di validità.

Tutte le variazioni e le eventuali comunicazioni al riguardo verranno pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali Atalanta.

UBI Banca ti regala la maglia ufficiale dell'Atalanta

UBI Banca

Tutti gli abbonati alla stagione 2017-2018 che dal 17 luglio 2017 al 29 settembre 2017, sceglieranno carta Hybrid Atalanta come prima carta di credito UBI Banca, oltre ad avere il canone carta gratuito per il primo anno, riceveranno in omaggio la maglia ufficiale dell’Atalanta.
Vai su ubibanca.com. per scoprire, oltre alle nuove carte prepagate Enjoy Atalanta disponibili con tre diverse grafiche, tutte le iniziative in arrivo dedicate ai tifosi nerazzurri.

Operazione a premi “UBI Banca ti regala la maglia ufficiale dell’Atalanta”. Sono esclusi dall’iniziativa i già possessori di una carta di credito UBI Banca alla data di avvio dell’operazione a premi. Regolamento completo, fogli informativi e documentazione contrattuale di prodotto in filiale e su ubibanca.com.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

US Fashion Store: sconto 20% sui prodotti YESZEE

Yeszee

Presentandosi con la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher, unitamente ad un documento in corso di validità, nei negozi US Fashion Store convenzionati, tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 20% sui prodotti del marchio YesZee.

I punti vendita aderenti all’iniziativa:
US BUSNAGO - Centro Commerciale GLOBO;
US CASALE - Centro Commerciale LA CITTADELLA;
US MONZA - Gallerie Commerciali AUCHAN;
US SERIATE - Centro Commerciale ALLE VALLI;
US SESTO S.G. - Centro Commerciale VULCANO;
US STEZZANO - Centro Commerciale LE DUE TORRI;
US ORIO - Centro Commerciale ORIOCENTER;
US RONCADELLE - ELNOS Shopping Center.

Con il primo acquisto, inoltre, tutti gli abbonati potranno tesserarsi alla US FIDELITY acquisendo quindi il diritto ad uno sconto del 10% sui marchi aderenti.

ItalianOptic: sconto 40% per tutta la stagione 2017-2018

ItalianOptic

Si rinnova anche per la stagione 2017-2018 la promozione dedicata da ITALIANOPTIC a tutti gli abbonati che potranno usufruire dello sconto del 40% su tutti gli articoli presenti nei propri negozi.
 
Lo sconto non sarà applicabile su lenti a contatto e non sarà inoltre cumulabile con altre promozioni in corso.
 
Gli abbonati potranno usufruire della promozione nei punti vendita ITALIANOPTIC di Curno (BG), Albino (BG), Fontanella (BG), Sarnico (BG), Trescore Balneario (BG), Rezzato (BS), Brescia e Milano.
Alle casse andrà esibita la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente a un documento d’identità in corso si validità.

Habilita: sconti e agevolazioni presso le proprie strutture

Habilita

Habilita Hospitals & Research offre a tutti gli abbonati 2017-2018  ed ai loro familiari di I grado una serie di servizi a prezzi speciali. Esibendo presso i centri Habilita la propria Dea Card, con relativo segnaposto, o il proprio voucher unitamente a un documento d'identità in corso di validità, tutti gli abbonati potranno usufruire dello sconto del 15% sul tariffario privato relativo alle prestazioni erogate in tutte le strutture Habilita (Casa di Cura Zingonia, Poliambulatorio San Marco BG, Poliambulatorio Clusone, Laboratorio Analisi Bonate Sotto e i relativi Punti Prelievo -Zingonia, Bergamo, Clusone, Bonate Sotto, Sarnico, Calusco, Brembate Sopra- e Ospedale di Sarnico), di agevolazioni relative al pacchetto checkup “Long Life” (sedi Habilita di Zingonia, Bergamo, Clusone e Sarnico) e dello sconto del 10% sul tariffario privato relativo alle prestazioni del servizio di Odontoiatria ed Ortodonzia di Habilita Zingonia-Clusone-Sarnico-Bergamo (esclusi dispositivi protesici e ortodontici)
La novità della stagione 2017-2018 è relativa ai Ricoveri Temporanei. Per tutti gli abbonati, infatti, ci sarà poi la possibilità di usufruire dello sconto del 10% sul tariffario privato relativo ai Ricoveri Sollievo presso la Casa di Cura di Zingonia e l’Ospedale Faccanoni di Sarnico.

Bottega del Sarto: sconto 10% per tutta la stagione 2017-2018

Bottega del Sarto

La moda al servizio degli abbonati Atalanta!

Presentandosi nel negozio Bottega del Sarto di Oriocenter muniti della propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente a un documento d'identità in corso di validità, tutti gli abbonati alla stagione 2017-2018 potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto di capi d’abbigliamento griffati Bottega del Sarto.

La promozione è valida per tutta la stagione sportiva 2017-2018 e non è cumulabile con altre iniziative in corso nel punto vendita.

Da 30 Polenta: sconto 15% per tutta la stagione 2017-2018

Da 30 Polenta

Per tutta la durata della stagione 2017-2018, gli abbonati potranno usufruire dello sconto del 15% a loro dedicato recandosi nei quattro punti vendita della Lombardia:
- Orio al Serio c/o Centro Commerciale Oriocenter;
- Orio al Serio c/o Centro Commerciale Oriocenter nuova food Hall;
- Arese c/o Centro Commerciale Il Centro;
- Roncadelle c/o Centro Ikea (a partire da metà settembre 2016).
Per usufruire dello sconto, alle casse, gli abbonati dovranno esibire la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Casa Maioli: sconto 15% per tutta la stagione 2017-2018

Casa Maioli

Per tutta la durata della stagione 2017-2018, gli abbonati potranno usufruire dello sconto del 15% a loro dedicato recandosi nei tre punti vendita Casa Maioli della Lombardia:
- Orio al Serio c/o Centro Commerciale Oriocenter;
- Orio al Serio c/o Centro Commerciale Oriocenter nuova food Hall;
- Via Tiraboschi 75, Bergamo
Per usufruire dello sconto, alle casse, gli abbonati dovranno esibire la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Caio: sconto 15% per tutta la stagione 2017-2018

Caio

Per tutta la durata della stagione 2017-2018, gli abbonati potranno usufruire dello sconto del 15% a loro dedicato recandosi nel punto vendita Caio di Orio al Serio aperto presso la nuova food hall del Centro Commerciale Oriocenter.

Per usufruire dello sconto, alle casse, gli abbonati dovranno esibire la propria Dea Card con relativo segnaposto o il proprio voucher unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.