Messaggio

x

Tutto sugli abbonamenti

Campagna abbonamenti Atalanta 2017-2018, lo spettacolo continua

Campagna abbonamenti Atalanta 2017-2018, 19 partite modalità di abbonamento

Due fasi di abbonamento e solo in modalità digitale

La campagna abbonamenti 19 GARE 2017-2018, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012, avverrà esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento sulla DEA CARD fisicamente rilasciata.

La campagna abbonamenti 19 GARE 2017-2018 si dividerà in due fasi:

  • 1a fase: PRELAZIONE ORDINARIA e PRELAZIONE SPECIALE dal 1° al 22 luglio compresi;
  • 2a fase: VENDITA LIBERA dal 25 Luglio al giorno precedente la prima gara casalinga di campionato compresi.


1a fase: PRELAZIONE ORDINARIA e PRELAZIONE SPECIALE

PRELAZIONE ORDINARIA: dal 1° al 22 luglio compresi
La PRELAZIONE ORDINARIA è riservata agli abbonati alla stagione 2016-2017 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso posto e settore.

La PRELAZIONE ORDINARIA si potrà esercitare:

  • presso il PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello stadio (accesso da Piazzale Goisis) dal lunedi al sabato dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30, la DOMENICA CHIUSO;
    IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL PUNTO VENDITA DELLO STADIO SARÀ ECCEZIONALMENTE ED ESCLUSIVAMENTE APERTO DOMENICA 2 LUGLIO NEGLI ORARI SOPRA INDICATI;
  • presso l'ATALANTA STORE di via Tiraboschi, in città, tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle ore 15 alle 19, esclusi i giorni di chiusura del negozio;
  • sul sito www.listicket.com tutti i giorni dalle 10 alle 23 in orario continuato;
  • attraverso il CALL CENTER chiamando il numero 892.101 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20, DOMENICA CHIUSO;
  • presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO LISLOTTOMATICA del circuito nazionale abilitati alla vendita dell'"evento calcio" nei giorni ed orari di apertura dei punti vendita. Per conoscere quali sono clicca punti vendita circuito LisLottomatica;
  • presso i "PUNTI VENDITA SPECIALI" Atalanta:


PRELAZIONE SPECIALE: dal 1° al 22 luglio compresi
La PRELAZIONE SPECIALE è riservata agli abbonati alla stagione 2016-2017 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento, ma cambiando settore, fila e/o posto.

La PRELAZIONE SPECIALE si potrà esercitare:

  • presso il PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello stadio (accesso da Piazzale Goisis) dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30, DOMENICA CHIUSO.
    IN OCCASIONE DELL'INIZIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL PUNTO VENDITA DELLO STADIO SARÀ ECCEZIONALMENTE ED ESCLUSIVAMENTE APERTO DOMENICA 2 LUGLIO NEGLI ORARI SOPRA INDICATI;
  • presso l'ATALANTA STORE di via Tiraboschi, 89, in città tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19, esclusi i giorni di chiusura del negozio;
  • attraverso il CALL CENTER chiamando il numero 892.101 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20, DOMENICA CHIUSO;
  • presso i "PUNTI VENDITA SPECIALI" Atalanta.


2a fase: VENDITA LIBERA

VENDITA LIBERA: dal 25 luglio al giorno precedente la prima partita casalinga ufficiale di campionato compresi.
La VENDITA LIBERA è riservata a tutti i possessori di DEA CARD fisicamente in possesso i quali potranno acquistare un abbonamento alla stagione 2017-2018 in modalità digitale, ovvero caricandolo sulla propria DEA CARD.

Nella fase di VENDITA LIBERA ci si potrà abbonare:

  • presso l'ATALANTA STORE di via Tiraboschi, 89, in città da lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20 (esclusi i giorni di chiusura del negozio);
  • sul sito www.listicket.com tutti i giorni dalle 10 alle 23 in orario continuato;
  • attraverso il CALL CENTER chiamando il numero 892.101 dal lunedì al sabato dalle 10 alle ore 20, DOMENICA CHIUSO;
  • presso tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO LIS LOTTOMATICA del circuito nazionale abilitati alla vendita dell'evento calcio nei giorni ed orari di apertura dei punti vendita. Per conoscere quali sono clicca punti vendita circuito LisLottomatica;
  • presso i "PUNTI VENDITA SPECIALI" Atalanta.


CHIUSURA TOTALE 15 AGOSTO ad esclusione del canale web che sarà sempre attivo.

Voucher Curva Pisani e Curva Morosini

Atalanta B.C. comunica che, a seguito del nulla-osta da parte dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, cosi come disposto dalle Determinazioni 5/2012, 6/2012 (allegato tecnico), 12/2012 (allegato tecnico), dalle 15 di lunedì 3 luglio e sino al giorno precedente la prima gara ufficiale casalinga dell'Atalanta sarà possibile sottoscrivere i voucher per la stagione di Serie A TIM 2017-2018 valido per i settori denominati Curva Nord (Pisani) e Curva Sud (Morosini).

MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE
I voucher potranno essere sottoscritti solo presso il Punto Vendita Abbonamenti dello stadio (accesso da Piazzale Goisis) e all'Atalanta Store di via Tiraboschi, 89, in città.
Per poter sottoscrivere i voucher si dovrà consegnare obbligatoriamente fotocopia documento d'identità fronte e retro ed una foto-tessera.
La mancanza anche di uno dei documenti richiesti costituirà elemento ostativo al rilascio dei voucher.

PREZZI

Intero € 195
Ridotto* € 145

*Over 65, Under 14 e Donna

ORARI PUNTI VENDITA
I voucher potranno essere sottoscritti:
- presso il Punto Vendita Abbonamenti allestito allo stadio (accesso da Piazzale Goisis) dal 3 al 22 luglio compresi dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30, DOMENICA CHIUSO; Solo il 3 luglio a partire dalle 15.
- presso l'Atalanta Store di via Tiraboschi, 89, in città tutti i giorni a partire dal 3 luglio e sino al giorno precedente la prima gara casalinga ufficiale di campionato: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20 (salvo i giorni di chiusura del negozio). Solo il 3 luglio a partire dalle 15.

La Società ricorda che, così come disposto dalla normativa vigente, i voucher non sono validi per assistere alle gare in trasferta dell'Atalanta. Il voucher è strettamente personale ed incedibile,
si precisa che all'atto della sottoscrizione dei voucher il tifoso dichiara di accettare e di aver preso visione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo "Atleti Azzurri d'Italia" e dei termini di vendita e delle condizioni di utilizzo dei voucher.

Periodi di chiusura

Sono previsti i seguenti periodi di chiusura:

  • FERMO TECNICO per tutti i punti vendita il 23 e 24 luglio, per consentire la chiusura delle Prelazioni e l'apertura della Vendita Libera;
  • FESTIVITA' del 15 AGOSTO per tutti i punti vendita ad eccezione del canale web.
     

Info utili sull'abbonamento e sui titoli d'accesso alla stagione 2017-2018 caricati sulla Dea Card

Si informano i tifosi che, per effetto del Provvedimento AE 4 marzo 2008 n° 2008/22799, i titoli digitali emessi possono essere annullati entro il termine di 60 minuti dal momento dell'emissione (errata compilazione, errore settore...).
Si raccomanda quindi di verificare tutte le informazioni riportate sulla ricevuta SEGNAPOSTO che viene rilasciata all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento alla stagione 2017-2018.

Si ricorda inoltre che nel corso della stagione i titoli di accesso caricati sulle DEA CARD, compresi quelli contenuti nell'abbonamento, possono essere sempre ceduti (a titolo gratuito) ad altro possessore di DEA CARD, nei limiti imposti da Atalanta B.C. e nell'ambito delle condizioni di utilizzo di eventuali e speciali tariffe ridotte.

Si precisa che l'eventuale trasferimento del titolo d'accesso a Tariffa Ridotta può avvenire solo ed esclusivamente nell'ambito della stessa categoria che beneficia la riduzione (esempio: titolo emesso a Tariffa Ridotta Over 65 anni può essere trasferito solamente a soggetto Over 65, Donna con Donna, Under 14 con Under 14, ...)

I medesimi titoli possono essere ceduti a terzi previo il possesso da parte di chi riceve il titolo della DEA CARD fisicamente rilasciata.

Si ricorda che su tutti gli abbonamenti emessi con Tariffa Family non è MAI consentito il cambio nominativo.


Questa procedura di cessione dei titoli di accesso o degli ingressi, è in linea con le norme dettate dall'Agenzia delle Entrate in materia di disciplina delle modalità di controllo accessi automatizzato per i titoli di accesso emessi anche in forma digitale (provvedimento AE 4 marzo 2008 n° 2008/22799).

E' inoltre utile sapere che:
a) L’abbonamento dà diritto al titolare di assistere, dal posto a lui assegnato alle gare interne di campionato di SERIE A TIM, nel rispetto del calendario della LEGA di SERIE A e delle sue variazioni, qualunque sia la causa di queste ultime;
b) la DEA CARD ed il SEGNAPOSTO sono i soli documenti che legittimano l'esercizio del diritto;
c) l’acquisto dell’abbonamento è consentito solo nei punti vendita autorizzati da Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A.;
d) per ulteriori informazioni è possibile scrivere una email all’indirizzo biglietteria@atalanta.it;
e) con la sottoscrizione del titolo di accesso allo stadio, il titolare dichiara di aver preso visione e di rispettare tutti i punti del regolamento d'uso dell'impianto sportivo "Atleti Azzurri d'Italia" e delle condizioni di vendita ed utilizzo del singolo abbonamento (online nella nell'area biglietteria qui sul sito ufficiale).

 

Campagna abbonamenti Atalanta 2017-2018, info Dea Card

Dea Card in scadenza

La Società informa i tifosi interessati che, come disposto dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le Dea Card in prossima scadenza verranno gestite secondo le modalità che seguono.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il CEN, Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati sulla stessa. Con la Dea Card scaduta non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell'Atalanta.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o dei titoli già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi senza possibilità di caricarvene altri, ovvero non si potrà utilizzare ed usufruire di ogni altra opzione connessa alle tessere stesse.
A titolo esemplificativo, quindi, è ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

PROCEDURE PER IL RINNOVO DELLE TESSERE
La nuova tessera potrà essere rilasciata:

  • presso il PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello Stadio (accesso da Piazzale Goisis) in modalità “instant issuing” (rilascio immediato) dal 1° al 22 luglio dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30 (DOMENICA CHIUSO. In occasione dell'inizio della Campagna Abbonamenti 2017-2018 il punto vendita dello stadio sarà eccezionalmente ed esclusivamente aperto domenica 2 luglio negli orari precedentemente indicati) presentandosi personalmente muniti di documento d'identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d'identità e codice fiscale, anche del minore;
  • presso l'ATALANTA STORE in modalità "istant issuing" (rilascio immediato) tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19, esclusi i giorni di chiusura del negozio, presentandosi personalmente muniti di documento d'identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d'identità e codice fiscale, anche del minore;
  • in modalità ONLINE, collegandosi qui sul sito nella sezione dedicata (STADIO/BIGLIETTERIA/DEA CARD): la tessera verrà spedita direttamente al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta. Per accedere direttamente clicca richiesta Dea Card.

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera in quanto, ovviamente, ancora sottoposti a controllo.
 

Info utili Dea Card

La DEA CARD è la Fidelity Card del Tifoso dell’Atalanta Bergamasca Calcio. È personale e incedibile.
Sarà necessario sottoscrivere la DEA CARD per poter acquistare l'abbonamento stagionale e i singoli biglietti per i settori ospiti e/o altri settori di altri stadi.
Non sarà necessario possedere la DEA CARD per acquistare i singoli biglietti per le gare interne (fatto salvo limitazioni imposte dall'autorità di Pubblica Sicurezza).

COS'È
La DEA CARD è un documento d'identità del tifoso atalantino, grazie alla quale potrà avere il diritto di acquistare l'abbonamento stagionale e potrà seguire la squadra nerazzurra nel settore ospiti e/o altri settori di tutti gli stadi d'Italia (fatto salvo limitazioni imposte dall'autorità di Pubblica Sicurezza). Inoltre ogni tifoso in possesso della DEA CARD avrà la possibilità di acquistare un biglietto anche in caso di restrizioni alla vendita dei tagliandi imposte dal Ministero e dall'Osservatorio.

RILASCIO
Con decorrenza 1 Giugno 2014 Atalanta B.C. ha aderito al programma “TESSERA DEL TIFOSO A RILASCIO IMMEDIATO”.

COME SOTTOSCRIVERLA
La Dea Card si potrà sottoscrivere:

  • presso il PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello Stadio (accesso da Piazzale Goisis) in modalità "instant issuing" (rilascio immediato) dal 1° al 22 luglio 2017 compresi dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 20.30 (DOMENICA CHIUSO. In occasione dell'inizio della Campagna Abbonamenti 2017-2018 il punto vendita dello stadio sarà eccezionalmente ed esclusivamente aperto domenica 2 luglio negli orari precedentemente indicati) presentandosi personalmente muniti di documento d'identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d'identità e codice fiscale, anche del minore;
  • presso l'ATALANTA STORE in modalità "instant issuing" (rilascio immediato) tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 esclusi i giorni di chiusura del negozio, presentandosi muniti di un documento d’identità valido e del codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d'identità e codice fiscale, anche del minore;
  • in modalità ONLINE, collegandosi qui sul sito nella sezione dedicata (STADIO/BIGLIETTERIA/DEA CARD): la tessera verrà spedita direttamente al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta. Per accedere direttamente clicca richiesta Dea Card


CHI NON PUO' SOTTOSCRIVERE LA DEA CARD
Non sarà possibile sottoscrivere la DEA CARD per coloro che non presenteranno, o presenteranno in maniera incompleta, i documenti richiesti dal Regolamento di Partecipazione al Programma; Inoltre non sarà possibile sottoscrivere la DEA CARD per coloro che negli ultimi 5 anni:
- siano stati sottoposti a D.A.SPO.;
- abbiano avuto condanne anche di primo grado per reati “da stadio” o che siano stati sottoposti a misure di prevenzione (es. sorveglianza speciale);
- abbiano violato o violeranno il regolamento d'uso dello stadio.

COSTO FINALE PER IL TIFOSO
La DEA CARD ha un costo di € 20.
La DEA CARD ha una validità di 5 anni.