Messaggio

x

Biglietteria

Atalanta-Milan, coreografia in Curva Pisani

Amichevole Albania-Ucraina, venerdì 3 giugno ore 20.30 - Stadio di Bergamo

È in programma il prossimo 3 giugno a Bergamo l'amichevole Albania-Ucraina. La partita è in programma con inizio alle 20.30

L'Albania è allenata da Gianni De Biasi che per la prima volta nella storia ha portato la Nazionale albanese a disputare la fase finale di una competizione continentale. Per l'Albania, nelle cui file milita l'atalantino Berat Djimsiti, si tratta dell'ultimo test prima della partenza per la Francia, dove farà il suo esordio europeo contro la Svizzera l'11 Giugno a Lens.

L'Ucraina, allenata da Mychajlo Fomenko ed il cui vice allenatore è l'indimenticato campione Andriy Shevchenko, debutterà invece a Lille il 12 giugno contro i campioni del mondo della Germania.

Un'occasione quindi per gli sportivi bergamaschi, ma anche per le importanti comunità albanese ed ucraina presenti in Italia, per vedere all'opera due squadre prossime protagoniste ad Euro 2016.

Prevendite su www.ticketone.it e www.listicket.it


 

Info Tariffe vendita biglietti partite casalinghe Atalanta B.C.

RIDOTTO OVER 65: sono considerati i nati entro il 31/12/1950;
RIDOTTO UNDER 14: sono considerati i nati dal 01/01/2003;
RIDOTTO INVALIDI: con certificato d’invalidità a partire dal 75%.

Usufruiscono della Tariffa Ridotto tutte le Donne.
 

Acquisto biglietti partite casalinghe

Si ricorda agli sportivi interessati che dalla stagione 2012-2013 i biglietti per assistere alle partite casalinghe dell'Atalanta sono acquistabili:
1) presso tutte le ricevitorie Lis Lottomatica di Bergamo e Provincia alla vendita dei biglietti dell'"evento calcio";
2) presso la sede del Centro Coordinamento Club Amici dell'Atalanta nei giorni ed orari di apertura della sede;
3) presso la biglietteria dello stadio di Viale Giulio Cesare nei giorni ed orari che vengono resi noti contestualmente alle comunicazioni relative alla vendita dei biglietti;
4) presso l'Atalanta Store di Oriocenter nei giorni ed orari di apertura del Centro Commerciale;
5) presso i Punti Vendita Speciali Atalanta;
6) in modalità home ticketing (tutte le info nella sezione dedicata consultabile nella colonna qui a destra);
7) contattando il call center ( (tutte le info nella sezione dedicata consultabile nella colonna qui a destra);
8) online (tutte le info nella sezione dedicata consultabile nella colonna qui a destra).

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all'atto dell'acquisto è necessario presentare un documento d'identità valido o fotocopia dello stesso.

Al fine di evitare lunghe code alle casse della biglietteria dello stadio di viale Giulio Cesare il giorno della partita, SI INVITA I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA: le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi.

Date ed orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della
Lega Serie A.

Per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico in alcune gare i tagliandi potrebbero essere acquistabili esclusivamente dai possessori di Dea Card fisicamente in possesso.

Si ricorda inoltre che dalla stagione 2012-2013 la biglietteria di Piazzale Goisis non è aperta al pubblico.