Messaggio

x

Semifinale TIM Cup Juventus-Atalanta

Biglietti Settore ospiti in vendita dalle 10 del 21 febbraio

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Juventus-Atalanta, semifinale di ritorno della TIM Cup 2017-2018, in programma mercoledì 28 febbraio alle 17,30 all'Allianz Stadium, saranno disponibili a partire dalle ore 10 di mercoledì 21 febbraio fino alle 19 di martedì 27 febbraio.

I biglietti sono acquistabili presso le ricevitorie del circuito Lis-Ticket (rete nazionale abilitate a Calcio Ospiti).

Il costo del biglietto è di 30 euro (intero), 15 euro (ridotto Under 16).

La capienza del settore ospiti è di 1.106 (1° livello) e 1.083 (2° livello). ATTENZIONE: i due livello sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

In relazione a quanto previsto dalla Determinazione dell' ONMS n. 07/2018 la vendita dei tagliandi avverrà esclusivamente a presentazione di Tessera di Fidelizzazione dell'Atalanta e documento d'identità (i titoli non possono essere ceduti - cambio nome non consentito).

In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l'acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d'ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d'identità del titolare del secondo biglietto.

L'apertura dei cancelli è prevista per le 15,30.

INFO STRISCIONI
In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) le richieste di introduzione degli striscioni di seguito dovranno pervenire, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell'albo nazionale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) ai seguenti indirizzi:
mail: richieste.striscioni@juventus.com
fax:011.6563.9257

Per ogni ulteriore informazione si rimanda al sito ufficiale della Juventus.