Messaggio

x

Call Center

Per assistere alle partite casalinghe dell'Atalanta puoi acquistare il tuo biglietto anche chiamando il Call Center LisTicket al numero 892101* dedicato all'acquisto e alle informazioni sugli eventi in vendita. La vendita dei biglietti per assistere alle partite casalinghe dell'Atalanta attraverso Call Center è risevato:
1) ai possessori di Dea Card materialmente in possesso il cui titolo acquistato verrà caricato in digitale;
2) ai possessori di un indirizz
o di posta elettronica valido dove il titolo verrà inviato in modalità home ticketing in formato pdf. In questo caso sarà quindi obbligatoriamente necessario stampare il biglietto.

Per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico, in alcune gare i tagliandi potrebbero essere acquistabili esclusivamente dai possessori della DEA CARD in modalità digitale. 

Il tifoso dovrà comunicare all'operatore il numero della DEA CARD in corso di validità, potrà scegliere settore fila e posto, dovrà perfezionare il pagamento con carta di credito, dopodichè il titolo verrà caricato IN MODALITA' digitale sulla DEA CARD. La ricevuta di avvenuta operazione verrà inviata via Mail.

Per accedere al servizio la invitiamo a chiamare il numero 892.101 che è l’unica numerazione per l’informazione e la vendita telefonica in Italia di eventi TicketOne e Listicket.

Il servizio è riservato ai maggiorenni ed è raggiungibile solo dall’Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso.
La disponibilità dei singoli prodotti, per la data e ora di inizio e fine vendite, è indicata sul sito Internet.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi.. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.

Per chi chiama dalla Svizzera

0900 892 101 Solo per chi chiama dalla Svizzera il call center attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 17.30 e domenica: chiuso.
Il costo della telefonata è di 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri.

Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera)

+39 02 600 60 900 Per il costo della telefonata fare riferimento alle tariffe applicate dall'operatore telefonico utilizzato.