Messaggio

x

Info Settore ospiti

Comunicazioni inerenti al Settore ospiti in occasione della gare interne

Nel rispetto della direttiva Ministero dell'Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010.

Nel rispetto del PROTOCOLLO D'INTESA tra il Ministero dell'Interno, il C.O.N.I., la F.I.G.C., la Lega Serie A,la Lega Serie B e la Lega Pro firmato a Roma il 21 Giugno 2011;

Con Nota del Ministero dell’Interno del 4 Agosto 2017, in ottemperanza alle Determinazioni OMS nr. 24/2011 del 19 Luglio 2011, nr 26/2012 del 30 maggio 2012, nr. 22/2014

Comunicazioni / limitazioni relative alla vendita dei tagliandi del settore Ospiti:

Nel rispetto della Nota del Ministero dell`Interno - Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 4 agosto 2017 nella quale si evince che dalle norme di riferimento per la vendita dei tagliandi d’accesso potrà essere autorizzato fin da subito quanto segue :

L’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di Fidelity Card per l’acquisto del titolo d’accesso in qualsiasi settore dello Stadio. Solo in caso di partite a Rischio l’Osservatorio potrà disporre la limitazione ai soli Possessori di Fidelity Card.

L’utente residente in Regioni diverse da quella di provenienza della Squadra Ospite non necessita della Fidelity Card per acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, salvo specifiche limitazioni imposte dall’Osservatorio in caso di Partite a Rischio, non sarà consentito il cambio nominativo.

La capienza certificata del settore ospiti è di 2.262 posti.

Al momento dell`accesso allo stadio oltre alla Fidelity Card dovranno essere esibiti biglietto e documento di riconoscimento.

Tali disposizioni rivestono carattere generale, eventuali specifiche disposizioni verranno evidenziate in relazione ai singoli eventi interessati.

Date ed orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.