In vendita libera 300 biglietti del Settore ospiti

Alle 18 di oggi, martedì 10 settembre, sono stati esauriti i 300 biglietti del Settore ospiti disponibili in vendita libera per assistere alla partita Dinamo Zagabria-Atalanta, 1° impegno del Group Stage C di UCL 2019-2020, in programma mercoledì 18 settembre 2019 con inizio alle 21 allo Stadion Maksimir di Zagabria.

La procedura di acquisto online ha generato un documento stampabile che dovrà essere obbligatoriamente presentato alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare giovedì 12 settembre dalle 12 alle 18.

Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dalla Dinamo Zagabria e valido per l’accesso al Settore ospiti dello Stadion Maksimir di Zagabria.

Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.

Sarà consentita la delega per il ritiro del tagliando.
Chi ritira dovrà presentare:
– documento generato attraverso l’acquisto online;
– delega dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di riconoscimento dell’acquirente (delegante);
– copia fronte/retro del documento di chi ritira (delegato).

Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto secondo le modalità sopra riportate e nel periodo dedicato al ritiro, non avranno alcun diritto di ottenere il tagliando in un’altra occasione.

L’indirizzo email biglietteria@atalanta.it è a disposizione per avere eventuali ulteriori informazioni riguardo il ritiro del tagliando fornito dalla Dinamo Zagabria.