ACQUISTO BIGLIETTI: VINCOLO DI PRESA VISIONE E ACCETTAZIONE

L’acquisto del biglietto è vincolato alla presa visione e accettazione:
1) dei termini e delle Condizioni d’acquisto dei biglietti,
2) del Regolamento d’Uso dello Stadio
3) della Legge sulla Privacy.
4) del Codice di Regolamentazione.

ACQUISTO BIGLIETTI PARTITE CASALINGHE

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare un documento d’identità valido o fotocopia dello stesso.

Al fine di evitare lunghe code alle casse della biglietteria dello stadio di viale Giulio Cesare il giorno della partita, SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA: le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi.

Date ed orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.

Per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico in alcune gare i tagliandi potrebbero essere acquistabili esclusivamente dai possessori di Dea Card fisicamente in possesso.

Si ricorda inoltre che la biglietteria di Piazzale Goisis non è aperta al pubblico.

BAMBINI ALLO STADIO

E’ stata istituita la TARIFFA SPECIALE BAMBINI* ad ingresso gratuito (in ottemperanza al D.l. n.41 del 04/04/2007 art. 11 ter) e sarà applicata per i settori:
LATERALE UBI COPERTA E SCOPERTA e CURVA MOROSINI

Per il ritiro l’adulto dovrà OBBLIGATORIAMENTE ESIBIRE DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO del minore e/o TESSERA SANITARIA del minore.

Ricordiamo inoltre che l’acquisto del tagliando comporta l’accettazione del regolamento d’uso dell’impianto (consultabile nella sezione dedicata nella colonna qui a destra).

I tagliandi saranno ritirabili solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio di Viale Giulio Cesare nei giorni ed orari che verranno comunicati contestualmente alla pubblicazione delle tariffe relative alla partita casalinga della squadra.

* Iniziativa con posti limitati e soggetta a restrizioni

INFO SETTORE OSPITI

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 5 luglio 2010, n° 34 del 25 agosto 2010 e n° 35 del 2 settembre 2010.

Nel rispetto del PROTOCOLLO D’INTESA tra il Ministero dell’Interno, il C.O.N.I., la F.I.G.C., la Lega Serie A,la Lega Serie B e la Lega Pro firmato a Roma il 21 Giugno 2011;

Con Nota del Ministero dell’Interno del 4 Agosto 2017, in ottemperanza alle Determinazioni OMS nr. 24/2011 del 19 Luglio 2011, nr 26/2012 del 30 maggio 2012, nr. 22/2014

Comunicazioni / limitazioni relative alla vendita dei tagliandi del settore Ospiti:

Nel rispetto della Nota del Ministero dell`Interno – Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 4 agosto 2017 nella quale si evince che dalle norme di riferimento per la vendita dei tagliandi d’accesso potrà essere autorizzato fin da subito quanto segue :

L’utente residente nella regione di provenienza della squadra ospite non necessita di Fidelity Card per l’acquisto del titolo d’accesso in qualsiasi settore dello Stadio. Solo in caso di partite a Rischio l’Osservatorio potrà disporre la limitazione ai soli Possessori di Fidelity Card.

L’utente residente in Regioni diverse da quella di provenienza della Squadra Ospite non necessita della Fidelity Card per acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, salvo specifiche limitazioni imposte dall’Osservatorio in caso di Partite a Rischio, non sarà consentito il cambio nominativo.

La capienza certificata del settore ospiti è di 2.262 posti.

Al momento dell`accesso allo stadio oltre alla Fidelity Card dovranno essere esibiti biglietto e documento di riconoscimento.

Tali disposizioni rivestono carattere generale, eventuali specifiche disposizioni verranno evidenziate in relazione ai singoli eventi interessati.

Date ed orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.

TUTTE LE INFO SULL’USO E L’UTILIZZO DEL GEWISS STADIUM

L’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio è espressamente soggetta all’implicita accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Nazionale Professionisti FIGC, dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. e dall’Autorità di Pubblica Sicurezza. L’ingresso nello Stadio determina l’accettazione del presente Regolamento.

Per Stadio si intende l’intera struttura incluse le aree di proprietà, occupate o utilizzate dal club
Per Club si intende l’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a.
Per Evento si intende ogni partita che ha luogo nello Stadio.
Tutte le info nel cliccando il bottone sotto.

Regolamento d'uso 19:20