Info biglietteria

ACQUISTO BIGLIETTI PARTITE CASALINGHE

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare un documento d’identità valido o fotocopia dello stesso. Al fine di evitare lunghe code alle casse della biglietteria dello stadio il giorno della partita, si invitano i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita; le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi.
Date e orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.

Per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico in alcune gare i tagliandi potrebbero essere acquistabili esclusivamente dai possessori di Fidality Card fisicamente in possesso.

Si ricorda inoltre che il Ticketing Office di Piazzale Goisis non è aperto al pubblico.

INFO SETTORE OSPITI

Nel rispetto di tutte le Normative vigenti e delle eventuali restrizioni previste, di volta in volta, dagli organi preposti, le modalità di vendita del settore ospiti verranno comunicate attraverso la ticketing policy pubblicata sulla pagina dedicata all’evento.

La capienza certificata del settore ospiti, per la stagione 2020-21, è di 1.637 posti
Al momento dell’accesso allo stadio oltre alla Fidelity Card, dovranno essere esibiti biglietto e documento di riconoscimento; tali disposizioni rivestono carattere generale, eventuali specifiche disposizioni verranno evidenziate in relazione ai singoli eventi interessati.
Date ed orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A.

TUTTE LE INFO SULL’USO E L’UTILIZZO DEL GEWISS STADIUM

L’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio per l’evento è sono espressamente soggetti all’implicita presa visione ed accettazione da parte dello spettatore dei termini e delle Condizioni d’acquisto dei biglietti, del Regolamento d’Uso dello Stadio, dell’Informativa sulla Privacy, del Codice di Regolamentazione e di tutti i regolamenti vigenti di leghe e federazioni cui fa capo l’evento.
L’ingresso nello Stadio determina l’accettazione del presente Regolamento.
Per Stadio si intende l’intera struttura incluse le aree di proprietà, occupate o utilizzate dal Club; per Club si intende l’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a.; per Evento si intende ogni partita che ha luogo nello Stadio.

atalanta