Asta 11° Xmas Match: offerte per € 20.000

La maglia più quotata quella di Pierluigi Gollini

Per la quarta volta consecutiva, anche quest’anno l’asta benefica delle maglie dell’Atalanta ha abbattuto il traguardo dei 20.000 euro.
È il primo risultato dell’undicesima edizione dell’iniziativa di solidarietà organizzata dall’Atalanta in collaborazione con l’emittente regionale Bergamo Tv: ora saranno ricontattati esclusivamente i vincitori delle 27 maglie in palio per trasformare le promesse di pagamento in bonifico bancario al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

L’assegnazione delle maglie con gli ultimi rilanci è avvenuta nel corso della puntata dell’11 gennaio della trasmissione TuttoAtalanta: in palio c’erano le speciali casacche natalizie indossate e preparate per la partita Atalanta-Roma 4-1 del 20 dicembre scorso, il Christmas Match 2020, vale a dire l’ultima gara casalinga dell’anno solare prima del Natale.

Ogni maglia, autografata dal rispettivo calciatore, dovrà avere un vincitore diverso per accontentare il maggior numero di tifosi, quindi in caso di vincita multipla sarà ripescata la seconda miglior offerta.
A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, quest’anno purtroppo non si potrà ripetere la classica puntata speciale di TuttoAtalanta con la consegna delle maglie alla presenza di un calciatore nerazzurra.

Sul fino di lana, alla fine la maglia più quotata è stata la numero 95 del portiere Pierluigi Gollini con una maxi-offerta di 2.000 euro.

  • 12/01/2021
  • Atalanta/Roma
  • Christmas Match