Asta 11° Xmas Match, primo aggiornamento

Ecco le offerte per le maglie dei nerazzurri

E’ stata fortemente voluta, senza l’intento di puntare a nessun tipo di record, ma nel segno della continuità, per mandare un messaggio di speranza continuando a fare beneficenza e ad aiutare chi soffre in un anno così difficile come quello della pandemia per la Bergamasca e non solo.

E quando si parla di solidarietà i tifosi dell’Atalanta rispondono presente, come sempre:  ha già superato quota settemila euro il montepremi delle promesse di pagamento dell’undicesima edizione dell’asta benefica delle maglie del Christmas Match organizzata dall’Atalanta in collaborazione con l’emittente televisiva regionale Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it).

Si tratta delle 27 speciali casacche natalizie indossate, preparate e autografate per il Christmas Match 2020 tra Atalanta e Roma, terminato 4-1 con reti nerazzurre di Zapata, Gosens, Muriel e Ilicic.

L’asta proseguirà sino a lunedì 11 gennaio 2021: si possono fare offerte in qualsiasi momento del giorno e della notte con sms al 335.69696423 e con e-mail ad asta@bergamotv.it, con rilanci di multipli di 10 euro e mettendo offerte anche su più maglie, anche se alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.
Tutti gli aggiornamenti delle quotazioni sono pubblicati periodicamente sulle pagine social Facebook e Instagram di TuttoAtalanta Bergamo Tv, su L’Eco di Bergamo web e cartaceo, oltre naturalmente che sui nostri canali.

Il prossimo aggiornamento sarà reso noto dopo le feste natalizie, lunedì 28 dicembre, nel corso della puntata della trasmissione sportiva “TuttoAtalanta” in onda in diretta dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo TV.

Ricordiamo che all’Atalanta Store è invece acquistabile una Limited Edition della maglia dell’11° Christmas Match.

Xmas Match h 15 24.12
  • 24/12/2020
  • Atalanta/Roma
  • Christmas Match