ASTA CHRISTMAS MATCH SI ASSEGNANO LE MAGLIE

Asta nel corso di TuttoAtalanta su Bergamo TV

Tra pochissime ore chiude definitivamente l’ottava edizione dell’asta benefica del “Christmas Match”, iniziativa organizzata dall’Atalanta in collaborazione con Bergamo TV.

In palio ci sono le 26 speciali maglie natalizie cloro blue navy preparate, indossate e autografate dalla prima squadra dell’Atalanta in occasione di Atalanta-Lazio del 17 dicembre scorso, terminata 3-3 con gol di Caldara e doppietta di Ilicic.

Gli ultimi rilanci saranno consentiti solo nel corso della trasmissione televisiva “TuttoAtalanta” in onda in diretta dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it) e solo con telefonate al numero fisso che sarà comunicato durante il programma sportivo.

Nella speciale classifica delle promesse di pagamento è balzata al primo posto la maglia del difensore goleador Caldara con una maxiofferta da 2000 euro, seguita dall’olandese De Roon a 1810 e da Papu Gomez a 1800: sono consentiti rilanci per più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.

L’aggiornamento con tutte le quotazioni delle maglie è disponibile sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo TV, come gli anni scorsi, l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Le quotazioni delle maglie sono riferite alle offerte arrivate entro le ore 17 di lunedì 8 gennaio.

Tutti gli aggiornamenti sul nostro sito sono online nell’area dedicata (MONDO ATALANTA/CHRISTMAS MATCH), per accedere direttamente cliccare Maglie Christmas Match.

  • 08/01/2018
  • Maglie
  • Christmas Match