Atalanta-BVB, asta maglie nerazzurre

Il ricavato all'Associazione Oncologica Bergamasca

Nel corso del tradizionale appuntamento sportivo di inizio settimana con la trasmissione televisiva “TuttoAtalanta”, si è chiusa definitivamente l’asta benefica delle 22 maglie nerazzurre e dei due palloni della partita Atalanta-Borussia Dortmund 1-1, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League disputata lo scorso 22 Febbraio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Un’iniziativa voluta da RadiciGroup in collaborazione con Atalanta e Bergamo TV ed il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Oncologica Bergamasca.
Il totale della raccolta fondi è ancora ufficioso in quanto ora tutte le promesse di pagamento dovranno trasformarsi in realtà tramite bonifico bancario e non sono esclusi ulteriori ritocchi, ma sicuramente supera quota ventimila euro in base ai rilanci telefonici avvenuti nell’ultima serata.

La maglietta più preziosa è la numero 10 di Papu Gomez che ha ricevuto una maxiofferta di 5.200 euro mentre il pallone ufficiale della partita di Reggio Emilia autografato dall’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è stato aggiudicato ad una cifra di 3.000 euro.

Settimana prossima la consegna delle maglie e dei palloni ai nuovi proprietari avverrà nel contesto di una puntata speciale di “TuttoAtalanta” che sarà registrata a Le Due Torri Shopping Center di Stezzano.
Non appena la redazione di “TuttoAtalanta” avrà ricontattato tutti gli assegnatari di maglie e palloni, nei prossimi giorni le cifre definitive dell’asta benefica saranno rese note sui profili social Facebook e Instagram “TuttoAtalanta Bergamo Tv”, sui siti internet de L’Eco di Bergamo, dell’Atalanta e di AOB Onlus.

  • 14/03/2018
  • Progetti atalantini
  • Prima squadra