Atalanta-ChievoVerona, la conferenza stampa

"Contro il Chievo serve grande concentrazione"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-ChievoVerona, partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma domani alle 15 allo stadio di Bergamo.
“In casa abbiamo incontrato Napoli e Juve – ha dichiarato mister Gasperini -, le due squadre più forti del campionato, ed abbiamo perso di misura. Le abbiamo affrontate con coraggio e grande generosità, questo i ragazzi lo sanno. Noi dalle sconfitte dobbiamo sempre imparare. Ora però è importante dare una svolta a questa situazione, tornando a fare punti in casa. Il campionato si trova in una fase caratterizzata da forte equilibrio. Siamo parecchie squadre a pochi punti di distanza e farne tre domani sarebbe importante per il nostro percorso”.

“Il Chievo è una buona squadra – ha concluso Gasperini – che sa chiudersi bene ed è molto insidiosa nelle ripartenze e nei calci piazzati. Dovremo stare attenti e non commettere delle disattenzioni come è accaduto con il Cagliari. Credo sarà una partita con pochi spazi, dovremo essere bravi noi a giocare nello stretto e a non subire contropiedi”.

  • 03/02/2018
  • Gian Piero Gasperini
  • Interviste
  • Atalanta/Chievo