Atalanta e Bolla ancora insieme

L'azienda continuerà ad essere Fornitore Ufficiale

Atalanta BC e Bolla hanno il piacere di annunciare il rinnovo della partnership in essere dalla stagione 2019-2020.

Bolla continuerà così ad essere Fornitore Ufficiale della Società.

CHI È BOLLA
“Orgoglio del passato, passione per il futuro”: questo è il motto della famiglia Bolla che riassume perfettamente la filosofia della cantina fondata sul rispetto della tradizione, ma allo stesso tempo su una propensione all’innovazione.

Quella di Bolla è una storia di successo internazionale che ha inizio nel 1883 a Soave e che prosegue in Valpolicella Classica dove, nel 1931, venne costruita quella che ancora oggi, a Pedemonte, è la cantina di vinificazione e imbottigliamento.

Alla cantina Bolla si deve il merito di aver per prima valorizzato e imbottigliato l’Amarone, oggi icona dell’eccellenza enologica della Valpolicella, ma che all’epoca non aveva valore commerciale. Era il 1953 e la prima bottiglia ufficiale di Amarone “del Nonno”, con annata 1950, veniva imbottigliata.

Passione per la viticoltura, forte legame con il territorio e voglia di sperimentare sono ancora oggi, da quasi 140 anni, i valori sui cui si basa la missione della cantina Bolla, in continuità con il passato, ma con uno sguardo sempre attento all’evoluzione dei gusti del consumatore.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web dell’azienda.

  • 16/09/2022
  • Sponsor