Atalanta Football Camp 2022 – 1ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Il 13 giugno ha preso il via la prima settimana di attività degli Atalanta Football Camp, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Un’occasione unica per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino: una settimana all’insegna del pallone, dell’apprendimento e del divertimento.

Al momento sono già 2.350 i bambini che hanno scelto la proposta targata Atalanta, ma le iscrizioni sono ancora aperte per i camp che devono ancora iniziare. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

In questa prima settimana, ben dodici i camp al via in undici sedi differenti. Una delle proposte esclusive, è il camp presso il Centro Bortolotti di Zingonia che offre l’opportunità di allenarsi sui campi del Settore Giovanile nerazzurro. Tanti i partecipanti per questa prima settimana, sia per il camp tradizionale che per quello dedicato al calcio femminile.

 

I CAMP NELLA PROVINCIA BERGAMASCA

Ma gli Atalanta Football Camp non sono partiti solo a Zingonia, ma anche in altre località della provincia bergamasca, in particolare ad Antegnate (ospiti dell’U.S. Serenella), Brusaporto (ospiti dell’A.S.D. Calcio Brusaporto), Seriate (ospiti dell’Aurora Seriate) e Villa d’Adda (ospiti dell’U.S. Monvico).

I CAMP IN LOMBARDIA

Al via anche i primi camp in Lombardia fuori dalla provincia, arrivando nel milanese, nel pavese, nel comasco: questa settimana è stato il turno infatti di Bussero (ospiti dell’Atletico Bussero), Milano (ospiti della Scarioni), Paullo (ospiti della Paullese), Rovellasca (ospiti della S.C. Rovellasca) e Siziano (ospiti del Siziano Lanterna).

I CAMP EXTRA-LOMBARDIA

Ma gli Atalanta Football Camp sono arrivati anche fuori dalla Lombardia, questa settimana in particolare a Parma, ospiti dell’Unione Polisportiva Virtus.

E settimana prossima l’attività proseguirà in altre sedi, con al via anche il camp riservato al ruolo del portiere che si svolgerà al Centro Bortolotti di Zingonia.

  • 17/06/2022
  • Football Camp