Atalanta Football Camp 2022 – 2ª settimana

La scuola calcio estiva nerazzurra

Seconda settimana di attività degli Atalanta Football Camp, la scuola calcio estiva riservata alle bambine ed ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. Dieci i camp svolti questa settimana in nove sedi differenti: al Centro Bortolotti di Zingonia, oltre al camp tradizionale, si è tenuto anche quello dedicato al ruolo del portiere. Non solo, questa settimana gli Atalanta Football Camp hanno girato l’Italia, arrivando a Messina, in Valle d’Aosta, in Veneto e nelle Marche.

Un’occasione unica per provare i metodi di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro con gli istruttori del vivaio atalantino: una settimana all’insegna del pallone, dell’apprendimento e del divertimento.

Al momento sono oltre 2.400 i bambini che hanno scelto la proposta targata Atalanta, ma le iscrizioni sono ancora aperte per i camp che devono ancora iniziare. È possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.

 

I CAMP NELLA PROVINCIA BERGAMASCA

Non solo a Zingonia, nella provincia di Bergamo gli Atalanta Football Camp hanno fatto visita anche a Casnigo (ospiti della Juvenes Gianni Radici) e a Cologno al Serio (ospiti dell’Oratorio Cologno).

I CAMP IN LOMBARDIA

In Lombardia fuori dalla provincia, un camp questa settimana in Monza Brianza, nello specifico a Cornate d’Adda (ospiti dell’U.S.D. Città di Cornate).

I CAMP EXTRA-LOMBARDIA

Fuori dalla Lombardia gli Atalanta Football Camp questa settimana hanno fatto tappa ad Alpago, in provincia di Belluno (ospiti del Calcio Alpago), a Camposampiero, in provincia di Padova (ospiti dello United Borgoricco Campetra), Messina (ospiti della S.S.D. Camaro 1969), a Mondolfo, in provincia di Pesaro Urbino (ospiti dell’U.S. Marotta) e a Montjovet, in provincia di Aosta (ospiti del Pont Donnaz Hone Arnad Evancon).

Dal 27 giugno al via la terza settimana di camp, in 10 altre sedi differenti, dalla provincia di Bergamo fino alla Calabria.

  • 24/06/2022
  • Football Camp